Dove tentare l'approccio per il flirt estivo?

Holiday Check ha condotto un'indagine per conoscere i luoghi e le situazioni in cui gli uomini italiani, francesi, tedeschi e inglesi amano di più tentare l'approccio con il gentil sesso durante le vacanze. Indagine utile per le single che vogliono trovare almeno un divertimento in questa torrida estate oppure soltanto un banale ripresentarsi dei soliti luoghi comuni estivi?

Al primo posto per gli uomini italiani troviamo l'acqua: naturale nascondiglio di reazioni imbarazzanti, l'acqua della piscina o del mare, nonchè per estensione anche l'amata spiaggia, sono i luoghi dove gli uomini italiani tenterebbero di più la sorte con le donne. Inglesi e tedeschi invece non amano molto l'approccio bagnato: comprensibile, dati i luoghi da dove vengono.

Al secondo posto per gli uomini italiani ci sono i giochi proposti dall'animazione del villaggio o dell'hotel: una spintarella di qua, una toccata di là e passando quasi inosservati si giunge forse allo scopo. Anche i francesi amano questo tipo di approccio, non molto condiviso invece da inglesi e tedeschi.

Escursioni, visite guidate organizzate, bar e discoteche degli hotel riscontrano una bassa popolarità, se non da parte di inglesi e tedeschi. Sono poi soltanto gli inglesi a tentare l'approccio "volante", cioè durante il viaggio in aereo, approfittando magari della paura di volare della vicina di posto.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail