Principe Harry foto scandalo: le foto senza veli a Las Vegas, la famiglia reale non commenta

Il principe Harry mette in mostra o quasi i gioielli della corona a Las Vegas durante una partita a strip-biliardo con una stanza piena di amici nella sua suite. Su Blogosfere Style & Fashion le foto per nulla regali di Harry.

Non hanno niente di elegante e sono a dir poco per nulla regali le foto che il sito Tmz pubblica sul Principe Harry nudo a Las Vegas.

Il principe Harry mette in mostra o quasi i gioielli della corona a Las Vegas durante una partita a strip-biliardo con una stanza piena di amici nella sua suite. Il tutto sembra sia avvenuto venerdì sera.

Come riporta Tmz, sembra che Harry, con un gruppo di amici, sia sceso al bar dell’hotel e abbia incontrato un po’ di ragazzi e ragazze e che li abbia invitati nella sua suite.

Una volta in camera, le cose si sono fatte decisamente più selvagge, con il gruppo che ha giocato una partita a strip – biliardo che presto si è trasformata in sua nudità reale.

Alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a questo party strip biliardo hanno scattato delle foto, in una di queste si vede Harry completamente nudo, mentre una ragazza apparentemente in topless sta dietro di lui. In un’altra foto, Harry abbraccia una ragazza che sembra essere completamente nuda come lui.

Nessuna parola su chi siano le donne, un portavoce della famiglia reale intanto ha dichiarato: “Non abbiamo alcun commento da fare sulle foto in questo momento.”

LINK UTILI

Il principe Harry sfida e batte Bolt: tutte le foto dell’impresa

Rugby&Gossip – Il principe Harry investe fotografo dopo il terzo tempo

Prince Harry ha una nuova fiamma, la cantante inglese Mollie King

I Video di Pinkblog