Michael Phelps Louis Vuitton: il video del backstage della digital experience “Beyond the limits”

Dopo aver mostrato le prime immagini della nuova campagna Core Values con il mito del nuoto Michael Phelps, oggi Louis Vuitton mostra online il video del dietro le quinte della campagna digitale Beyond the limits.

Dopo aver mostrato le prime immagini della nuova campagna Core Values con il mito del nuoto Michael Phelps, che fa il suo debutto nel mondo del Haute Couture con Louis Vuitton, oggi Louis Vuitton mostra online il video del dietro le quinte della campagna digitale Beyond the limits.

Protagonista sempre Michael Phelps, nel video online su youtube per il momento si vede solo il dietro le quinte, mentre sul minisito dedicato potete vedere la campagna completa per vivere la Louis Vuitton Digital Experience con Michael Phelps.

In merito poi alle accuse di aver violato il divieto del Cio sulla diffusione delle immagini, l’agente di Michael Phelps, Peter Carlisle, ha respinto ogni accusa in merito al fatto che Phelps possa aver violato le regole del Comitato Olimpico Internazionale in quando le immagini per la campagna Core Values di Louis Vuitton sono trapelate su Internet, durante i Giochi di Londra.

Il CIO, da una disposizione nota come regola 40, vieta agli atleti di promuovere campagne con sponsor non ufficiali nel corso di un periodo di quasi più di un mese durante i giochi olimpici. Carlisle ha dichiarato che non c’è nessun problema con il CIO, perché Phelps non ha autorizzato l’uso delle immagini, che sono trapelate da una fonte che ancora non è stata resa nota ed è apparsa su diversi siti web.

La campagna pubblicitaria, che ruota intorno alle immagini scattate da Annie Leibovitz, è apparsa ufficialmente il giorno dopo che finiva il divieto del Cio. Tra le immagini: quella che mostra Phelps in una vasca da bagno, con indosso solo gli occhiali e un costumino striminzito, un altro che lo vede seduto su un divano, con un completo tre pezzi che chiacchiera con l’ex ginnasta sovietica Larisa Latynina (guarda qui le foto della campagna Core Values con Michael Phelps).

VIDEO LOUIS VUITTON BEYOND THE LIMITS

LINK UTILI

Michael Phelps per Louis Vuitton: è il nuovo testimonial nella campagna Core Values, le foto

Louis Vuitton sceglie Michael Phelps come simbolo del viaggio

Louis Vuitton Shanghai Store: il party e il fashion show per l’inaugurazione, tutte le foto

Louis Vuitton Yayoi Kusama collection: foto del party a New York con Diane Kruger e Sofia Coppola

Louis Vuitton e Yayoi Kusama: le foto della collezione di Yayoi Kusama per Louis Vuitton

Louis Vuitton presenta Muhammad Alì: testimonial della campagnia Core Values

Louis Vuitton: il piccolo universo fotografato da Vincent Bousserez, la gallery

I Video di Pinkblog