Veloxx, una stilosa city bike da personalizzare

La bicicletta ideale dovrebbe essere, almeno per chi non ha proprio il pallino del ciclismo, molto di più di un semplice attrezzo sportivo. Probabilmente il progetto Veloxx, del designer tedesco Torsten Heinrich, parte proprio da qui, è cioè dall’esigenza di creare un velocipede moderno, dinamico, comodo ma anche piacevole esteticamente. Il design dalle linee morbide

di marta20

La bicicletta ideale dovrebbe essere, almeno per chi non ha proprio il pallino del ciclismo, molto di più di un semplice attrezzo sportivo.
Probabilmente il progetto Veloxx, del designer tedesco Torsten Heinrich, parte proprio da qui, è cioè dall’esigenza di creare un velocipede moderno, dinamico, comodo ma anche piacevole esteticamente.
Il design dalle linee morbide e molto classiche fa di questa bicicletta il mezzo ideale per girare in città, ma Veloxx presenta anche una curiosa possibilità di essere personalizzata ed adornata secondo il gusto e lo stile di chi la porta.
Per cui oltre ad essere un veicolo utile per circolare e fare un po’ di moto, Veloxx sarà anche un buon espediente per farvi notare…

I Video di Pinkblog

Lapo Elkann al Mido 2009 prova gli occhiali Italia Independent