Gli adesivi da muro di design ci possono aiutare a rinnovare ogni ambiente della casa con facilità e rapidità. A differenza, infatti, della carta da parati o delle decorazioni murali che possiamo realizzare a mano libera, oppure con l’aiuto degli stencil, gli adesivi da muro di design ci permettono di decorare le pareti con semplicità, garantendoci anche di poter ripensare la loro collocazione ogni volta che vogliamo, senza lasciare alcuna traccia.

Adesivo da parete di design per ogni stanza

Adesivo da parete di design per ogni stanza


Adesivo da parete di design bagno
Adesivo da parete di design bambini
Adesivo da parete di design camera
Adesivo da parete di design cameretta

Gli adesivi da muro di design ci permettono di decorare ogni stanza. Ad esempio tempo fa vi abbiamo proposto degli sticker per gli elettrodomestici, ideali per dare un tocco di originalità in più alla cucina, ma anche alla stanza che abbiamo allestito come lavanderia, con lavastoviglie ed eventuale asciugatrice.

Con gli adesivi da muro di design possiamo creare tantissimi trompe l’oeil, per dare un tocco di particolarità ad ogni stanza: possiamo “incollare” sulle pareti del salotto o del nostro studio delle finte mensole, con sopra tante decorazioni che rendano più interessante l’arredamento della stanza.

Nelle camere da letto, invece, si possono attaccare alle pareti degli adesivi da muro di design delle testate per letti troppo semplici che non propongono questa parte della struttura, ma anche specchi e altre decorazioni. Nella cameretta dei ragazzi, invece, potete inserire i loro personaggi preferiti e tantissimi stickers che permettono loro di immergersi in mondi fantastici.

Adesivo da parete di design neonati
Adesivo da parete di design salotto

Foto | Archiexpo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013