Fitness vaginale: stabilito il record della vagina più forte che solleva 14 chili

Si chiama Tatiana Kozhevnikova, è russa e dopo la gravidanza ha riscontrato un indebolimento dei muscoli vaginali. Tanto da documentarsi e scoprire che con l'aiuto di "palle" speciali avrebbe potuto rinvigorire la sua preziosa muscolatura. Ed è arrivata a stabilire un record da guinness dei primati, sollevando con la sua vagina una palla di vetro di ben 14 chili.

Ma cos'è questa strana pratica? Si utilizza una palla preferibilmente di vetro, legata ad un'altra che deve essere introdotta nella vagina; i muscoli pelvici a questo punto devono sforzarsi di sputarla fuori. Detto così è orribile, ma esiste da quando esiste il mondo, ed è il fitness vaginale, una vera e propria pratica di rinforzo che sembra promettere le stelle.

Tatiana assicura infatti che soltanto 10 minuti al giorno di questa ginnastica, garantiscono già in una settimana risultati sessuali con il partner davvero sorprendenti. Se io fossi un uomo però eviterei i fortissimi e terribili muscoli pelvici di Tatiana: al confronto la vagina dentata non è nulla!!

Via | AsylumItalia
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail