Il nuovo catalogo 2013 di Ordinett ci propone tanti interessanti accessori per tenere in ordine il nostro armadio con semplicità. Un guardaroba ordinato è quello che ci vuole per trovare sempre tutto il necessario per poter comporre i nostri look di successo e la gamma proposta da Ordinett è ideale per chi è alla ricerca di un posto speciale per ogni suo capo di abbigliamento o accessorio.

Nuova collezione di accessori Ordinett

Ordinett divider


Ordinett hanger
Ordinett scaffale

Il catalogo 2013 di Ordinett ci consente di acquistare accessori indispensabili per mettere tutto in ordine dai design innovativi e dai prezzi abbordabili. La collezione si compone di 410 prodotti, con 14 diverse linee e 10 tipologie diverse di accessori per tenere ordinata la nostra casa. E anche la nostra vita.

Si parte dalle scatole per arrivare ai divisori, passando per le custodie, i complementi, le grucce, gli accessori per la casa, i sacchetti salvaspazio, i sistemi modulari componibili, gli accessori da viaggio. Una vasta gamma ideale per mettere in ordine la casa, ma anche l’ufficio, il negozio e il nostro giardino.

Il marchio italiano è da 40 anni che ci aiuta a tenere tutto a posto, con le sue soluzioni innovative di storage. Il brand torinese torna nel 2013 con una collezione davvero molto ricca, che presenta soluzioni pratiche e comode, dal design rigorosamente italiano e proposte in 40 colori con 38 diversi motivi e decori, oltre che in 15 materiali diversi. Impossibile non trovare quello che fa al caso nostro.

Le novità di quest’anno sono l’Organizer con 10 scaffali realizzato in morbido canvas in colore ecru con finiture in testa di moro, le Hanger 5in1, per appendere contemporaneamente cravatte, cinture, pantaloni, camicie e magliette, e il divider, ideale per i cassetti ma non solo, con 2, 4, 8, 10, 16 scomparti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2013