Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto

Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth festeggiano con un pranzo su invito la 69a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica per presentare il numero de L’Uomo Vogue di Settembre. Le foto del party su Blogosfere Style & Fashion.

Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth festeggiano con un pranzo su invito la 69 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a bordo della M/S Dionea, un’occasione inoltre per presentare il numero de L’Uomo Vogue di Settembre dedicato ai protagonisti del Festival di Venezia. Le foto del party su Blogosfere Style & Fashion.

Alcuni tra gli ospiti che partecipano all’evento: Colin Firth, Naomi Watts, Liev Schereiber, Kasya Smutniak, Gabriele Salvatores, Matteo Garrone, Alberto Barbera, Mira Nair, Gabriele Muccino, Emanuele Crialese, Pierfrancesco Favino, Michael Mann, Marina Abramovich, Olafur Eliasson, Thomas Strutt, Larry Gagosian, Aurelio De Laurentiis, Camilla e Pietro Valsecchi, Laetitia Casta, Violante Placido, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, Jacopo Olmi Antinori, David Chipperfield, Ginevra Elkann, Beppe Fiorello, Adriano Giannini, Shekar Kapur, Shala Monroque, Domenico Procacci, Alessandro Roja, Renzo Rosso, Carla Sozzani, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis.

Franca Sozzani: “Da sempre celebriamo il Festival del Cinema di Venezia e quest’anno abbiamo pensato di uscire dai palazzi veneziani per creare un evento in una location più “libera” e meno consueta. Mi piace celebrare l’occasione di questo numero de L’Uomo Vogue, dedicato a tutti i personaggi del Festival, insieme a Lapo che è da sempre comunque considerato l’uomo più elegante; e insieme a Livia Firth, che ha fondato il “Green Carpet Challenge” per rendere lo stile non solo bello ma anche sostenibile. Sarà un mix di cinema, glamour, arte e design“.

Lapo Elkann: “Mi piace essere circondato da persone creative che percorrono sempre nel loro lavoro strade diverse e che cercano nuove possibilità. Penso che sia più divertente invitarli tutti su una barca, un modo per poter parlare scambiandosi idee in un contesto più cool. Franca poi ha sempre sostenuto il Festival del Cinema di Venezia così come Livia Firth il Green Carpet Challenge. Un modo di unire l’arte e la creatività. Questa sera tutti i nostri ospiti riceveranno gli occhiali I-Ultra di Italia Independent. Questi occhiali dal design oversize sono resi leggerissimi grazie all’utilizzo di XL EXTRALIGHT, un particolare materiale plastico espanso di cui abbiamo l’utilizzo esclusivo nel settore dell’occhialeria.”

Livia Firth: “E’ bello avere la possibilità di invitare gli amici a “vestire eco se avete il coraggio”. Franca e io vogliamo vedere in quanti accetteranno la sfida! Entrambe abbiamo frugato nei nostri armadi, io indosso un vestito di Dolce & Gabbana del 1994 che mi ha subito ricordato del loro lancio della collezione Alta Moda a Taormina quest’estate, mentre Franca invece indossa un vecchio caftano. Ed è stato un piacere conoscere Lapo che ci ha dato la possibilità di celebrare il GCC e la giuria del festival del cinema di Venezia sulla sua barca“.

Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto

LINK UTILI

Festival Venezia 2012 film: The Master favorito per i bookmakers inglesi

Bella addormentata film uscita: trama, trailer, spot tv nuova pellicola di Marco Bellocchio 

Festival Cinema Venezia 2012 film: trailer di Passion di De Palma 

Festival cinema Venezia 2012: tutti i film “in concorso” e fuori concorso

Festival Venezia 2012: si alza il sipario sulla 69.a Mostra del Cinema

Mostra del Cinema: la madrina Kasia Smutniak già in Laguna

Festival del Cinema di Venezia 2012: Lancia è ancora il main sponsor

Festival Venezia 2012, il trailer del film di Brian De Palma “Passion”

Festival Venezia 2012: Miu Miu porta in laguna i corti di Women’s Tales

I Video di Pinkblog