Assorbenti Nuvenia con estratti di Vitamina E: innovativi o inutili?

vitamina nuvenia assorbenti Dal mondo Nuvenia arrivano dei nuovi assorbenti con estratti di Vitamina E. Di primo acchito il prodotto cattura l'attenzione di noi donne, che continuiamo sempre a sperare in un'innovazione super tecnologica nell'ambito degli assorbenti che li renda finalmente invisibili ed impercettibili, ma a quanto pare è ancora troppo presto per pretese di questo calibro e dovremo accontentarci di ciò che ci offre oggi il mercato!

Gli assorbenti Nuvenia arricchiti della Vitamina E, non fanno altro che avvicinarsi al problema delle fastidiose irritazioni, diffuso soprattutto in estate, cercando di migliorare le barriere protettive della nostra pelle nelle parti intime. Inoltre la presenza del sistema Odour Control già diffuso da tempo agisce andando a neutralizzare gli odori!

Avete già avuto modo di provare i nuovi Nuvenia? Credete che si tratti di un buon sistema che aiuti noi donne a vivere meglio durante quei giorni o la trovate una delle tante inutili trovate di marketing? Diteci cosa ne pensate!

  • shares
  • Mail