L'uomo perfetto non esiste? Allora sposo il cane

sposare il caneCi sono amici che non ti tradiranno mai a differenza degli uomini e questi amici sono quasi sempre animali e non persone. È un pensiero cinico ma lo pensano in tanti, specialmente dopo una brutta rottura con tanto di corna, tradimento e scenate su pubblica piazza (foss’anche solo quella degli amici che si schierano da una parte e dall’altra e quasi sempre, chissà perché, dall’altra).

Questo preambolo è in realtà la riflessione scaturita da una notizia che ha lasciato di sasso la Rete: una donna in Ghana ha sposato il suo cane. Già, proprio il suo cane, non quel cane di fidanzato che l’ha tradita.

La donna, che si chiama Emily Mabou, ha detto che dopo una vita di traditori e deludenti amanti ha deciso di convolare a nozze con l’unico partner che non l’ha mai lasciata, il cui affetto non è mai diminuito e che riunisce in sé le caratteristiche che in un uomo sono così difficili da trovare, almeno tutte insieme. La cerimonia è stata officiata da un prete locale che ha unito la donna ventinovenne con il suo cane di diciotto mesi. Alla domanda sui figli la fresca sposina ha risposto che adotteranno.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: