Kelly e Dylan di Beverly Hills innamorati nella realtà!

In Beverly Hills 90210 il loro amore non ce l’ha fatta, nella vita reale (forse) sì!

Questa è una notizia meravigliosa, e se scopro che non è vera, ci rimango male per i prossimi due mesi! Jennie Garth e Luke Perry, ovvero Kelly Taylor e Dylan McKay del famoso telefilm degli anni ’90 Beverly Hills 90210, dopo ben 20 anni di consolidata amicizia e rispettivamente un matrimonio e un divorzio alle spalle, sono finalmente giunti alla conclusione che sono innamorati l’uno dell’altra.

E’ stata dura, ma forse ce l’abbiamo fatta (uso il forse perchè le voci del riavvicinamento dei due arrivano dal National Enquirer, famoso per diffondere bufale hollywoodiane)! Perlomeno il sogno di tante ragazzine come la sottoscritta, esaudito solo nell’ultima puntata, quando Kelly si renderà conto di essere innamorata di Dylan, troverà più soddisfazione (i due rompevano alla fine della quarta stagione e i due fratelli Walsh: Brenda aveva la meglio su Kelly che invece si fidanzava con Brandon).

Galeotto sembra essere stato uno spot per il marchio Old Navy in stile “Amarcord” (che posto qui sotto) dove alcuni attori della serie ritornano al liceo, ma dall’altra parte della cattedra, e Kelly si ritrova a dover scegliere nuovamente tra Brandon e Dylan, optando per un paio di jeans low cost.

Tralasciando la dubbia originalità della pubblicità (sì, insomma, chi se ne frega), lasciatemi crogiolare in un po’ di sana nostalgia con l’ultima puntata della serie dove Dylan e Kelly tornano finalmente insieme…

I Video di Pinkblog