Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano il ritorno della quarta edizione di Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) il 6 settembre 2012.Su Blogosfere Style & Fashion cominciamo a pubblicare un ricco speciale con tutti gli appuntamenti.

Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano il ritorno della quarta edizione di Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) il 6 settembre 2012, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni. Su Blogosfere Style & Fashion cominciamo a pubblicare un ricco speciale con tutti gli appuntamenti e i prodotti della Vogue Fashion’s Night Out 2012.

Scenari della manifestazione saranno il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, l’intero quartiere di Brera e Corso Como già protagonisti delle scorse edizioni. In queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. I ricavati delle vendite nelle tre città andranno a favore dei terremotati dell’Emilia.

Herno per celebrare la VFNO nel nuovo negozio di Via della Spiga, 1 ha scelto il suo piumino ultralight 200gr nei due modelli best seller. Per la donna  la giacchina dalla linea avvitata con tasche applicate  chiusa da maxi zip;  per l’uomo l’intramontabile  bomber. Realizzati per l’occasione  in un esclusivo ed unico  tessuto spalmato con micro sfere di vetro che rendono  i capi  rifrangenti. Tutti i capi saranno pezzi unici  numerati al loro interno come una serigrafia come una vera opera d’arte.

Nel nuovo negozio FGF store di Via Manzoni, saranno in vendita le due t-shirt Blauer e quella C.P.Company al prezzo speciale di 20 euro ciascuna.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Agnona ha realizzato una pochette in jersey di cashmere con inserti in pelle di cervo, al prezzo di euro 95.

Cesare Casadei interpreta la sua passione per il mondo colorato dei fumetti e crea la stampa “Comics”, esclusiva Casadei, che riproduce i disegni dei super eroi. Le ballerine, di ispirazione metropolitana, sono realizzate in canvas sottovetro stampato, che ne esalta i colori e le storie. Il design lineare è definito dalla punta in vernice nera a contrasto. Casadei Comics sarà in vendita esclusivamente nella boutique Casadei di Milano e Roma durante l’evento Vogue Fashion’s Night Out 2012.

Anche Replay presenta una t-shirt in edizione limitata che verrà venduta c/o i Replay Store di Milano/Roma/Firenze in occasione della Vogue Fashion’s Night Out al prezzo al pubblico di 15 euro.

Dean e Dan Caten celebreranno la VFNO presso la boutique di Milano di Dsquared2, dove accoglieranno amici e clienti. Gli stilisti del marchio, nella sola boutique di Milano, saranno a disposizione dei clienti per personalizzare con una dedica ad hoc la T-Shirt che il marchio ha scelto di produrre appositamente per celebrare l’evento. La T-Shirt Dsquared² for VFNO, in cotone 100%, con fondo bianco e personalizzata con una simpatica stampa sarà disponibile nelle boutique Dsquared² di Milano e Parigi al prezzo simbolico di 70,00 euro circa.

Coccinelle partecipa alla quarta edizione della VFNO con un cocktail organizzato nella boutique di Via Manzoni a Milano dove le clienti potranno acquistare in esclusiva il nuovo “Identity bracelet”,  braccialetto in pelle in vari colori con una targhetta in metallo con il nuovo logo Identity che contraddistingue il Brand. Questo bracciale sarà messo in vendita al prezzo speciale di 15 euro.

Durante l’evento sarà inoltre presente un fotografo professionista che immortalerà le clienti durante il loro shopping nello store. Le foto saranno poi pubblicate sulla fan page di Facebook di Coccinelle. Quest’anno Coccinelle parteciperà alle serate VFNO di Firenze, Mosca, San Pietroburgo e Lisbona.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2 Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali di Herno e Dsquared2

LINK UTILI

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out : da Tosca Blu bag in feltro limited edition

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

I Video di Pinkblog