Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012: qui le news di PrettyBallerinas, Mango, Ballin, Bershka, Fratelli Rossetti, Yamamay, Gucci, Stella McCartney e Dirk Bikkembergs.

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, partiamo subito da PrettyBallerinas accoglierà il pubblico della VFNO con un cocktail serale dalle 19,30 alle 23 in Via della Spiga 52.

In esclusiva per la serata una limited edition di 20 bags in cavallino leopardato con il charm raffigurante due scarpette da ballo che richiamano il logo del brand, vendute al prezzo speciale di 59 euro. Inoltre durante tutta la serata e su ogni acquisto, le fans del brand verranno omaggiate con un’esclusiva collana con ciondoli che ricordano alcuni dei motivi icona del mondo femminile e fantasioso di PrettyBallerinas.

Mango accoglierà tutti i fans del brand con un cocktail dalle 19,30 alle 23, durante il quale sarà possibile acquistare la giacca bouclè con zip laterale rivisitata in stile biker al prezzo di 59,99 euro, scelta anche per interpretare uno dei soggetti della nuova campagna autunnale Mango che avrà ancora una volta protagonista la bellissima Kate Moss.

Ballin, in Via Santo Spirito 5, accoglierà il pubblico della VFNO con un cocktail dalle 19 alle 23,30. Per l’occasione il brand ha realizzato un prodotto ad hoc in limited edition di 25 pezzi: la mini pochette in velluto damascato rosso con dettagli viola che sarà venduta ad un prezzo speciale di 60 euro.

Toni pastello mixati e lenti sfumate: sono gli inconfondibili occhiali firmati dal brand spagnolo Etnia Barcelona, che Bershka regalerà a 150 fortunate fashion victim. Per ricevere un paio di occhiali ‘Etnia Barcelona for Bershka’ basterà essere tra i primi partecipanti allo shooting fotografico organizzato dal brand nei punti vendita coinvolti nella VFNO.  Tutte le foto scattate durante la serata, sullo sfondo di speciali photocall, saranno poi pubblicate come copertina della rivista online BSCENE e pubblicate sulla fan page ufficiale di Facebook.

L’’appuntamento a Milano è presso lo store di Corso Vittorio Emanuele, sulle note deep electro e minimal tecno del dj Marc Fàbregas. Uno spazio dedicato al relax sarà invece offerto dalla collaborazione con il beauty brand PUPA attraverso un corner dedicato alla manicure, a cui potranno liberamente accedere tutti gli ospiti.  

Fratelli Rossetti partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 con una serata in perfetto stile Marilyn Monroe, in occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa di Marilyn Fratelli Rossetti ha voluto omaggiare l’attrice, ormai divenuta un’icona nell’immaginario collettivo. Per l’occasione è esposta la décolletté limited edition: Lady Brera, modello di punta della prossima stagione invernale 2012-2013, creata in una versione in coccodrillo “rosso Marilyn”.

Le vetrine sono allestite con un’opera dedicata all’attrice e con una scultura del Lady Brera realizzate dall’artista Alessandro Gedda, sculture personalizzate a seconda  delle città che le ospitano. Un angolo dedicato al Nail’s Spa, offre la possibilità di farsi dipingere le proprie unghie con uno smalto rosso in stile Marilyn Monroe.

In linea con il tema della serata il gadget che viene distribuito al pubblico: borsine in pvc con la stampa Marilyn Monroe. La borsa verrà distribuita a tutti i visitatori che, per quanto riguarda le città italiane, potranno sostenere i terremotati dell’Emilia Romagna attraverso un’offerta libera.

Yamamay ospita i campioni dello sport Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi e presenta al pubblico la nuova linea Basic SLIM Donna e Uomo, dieci prodotti che, aiutano a snellire la figura e a tonificare la massa corporea. Grazie infatti all’impiego della fibra micro incapsulata di Nurel, ricca di principi attivi naturali quali caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E., il tessuto Revolutional Slim ridefinisce la silhoutte.

Gucci parteciperà all’edizione di Milano con l’apertura prolungata della boutique e un soft cocktail offerto ai clienti, mentre Stella McCartney presenta una versione in limited edition e personalizzata della famosa Falabella Bag.

La boutique Dirk Bikkembergs Manzoni 47 si trasformerà nel palcoscenico di Diskopolitan, il party eclettico e glamour del giovedì firmato Blanco Milano. Dalla collaborazione con lo store Serendeepity e il progetto Discosafari nasce il concept musicale della serata: in console saranno ospiti i The Barking Dogs, insieme a loro troveremo ai dischi lo storico dj torinese Lorenzo LSP e l’ideatore di Diskopolitan, Chris Jezus.

Le vie della città della moda si colorano di rosa con il tram firmato ghd, il team creativo ghd accoglierà il pubblico a bordo per offrire sedute gratuite di hairstyling con la nuova ghd Pink Cherry Blossom, la piastra in edizione limitata sviluppata per sostenere la lotta contro il tumore al seno in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.

In un’atmosfera cool animata da dj set, per tutte coloro che durante la notte più fashion dell’anno vorranno sfoggiare un look all’ultima moda e ricevere preziosi consigli di stile, il tram ghd: partirà alle ore 18.00 in Piazza Castello
effettuerà delle fermate in Piazza Cairoli, Piazza Cordusio, Viale Mazzini e Piazza Fontana fino alle ore 19.30 e concluderà la corsa in Piazza Fontana dove sosterà fino alle 23.00.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

LINK UTILI

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

I Video di Pinkblog