Martin Castrogiovanni per Meccaniche Veloci: il nuovo testimonial del brand, video e foto

Martin Castrogiovanni sarà, per un anno, brand ambassador di Meccaniche Veloci, il brand italiano di alta orologeria che ha scelto di essere rappresentato dall’idolo dei fan del rugby. Il video e le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Italo argentino, 30 anni, pilone destro della Nazionale italiana di rugby e dal 2006 nei Leicester Tigers (primi nella Guiness Premiership inglese), Martin Castrogiovanni sarà, per un anno, brand ambassador di Meccaniche Veloci, il
brand italiano di alta orologeria
che ha scelto di essere rappresentato dall’idolo dei fan del rugby.

Inconfondibile nella sua corporatura robusta, nella barba e capelli simpaticamente arruffati, Castrogiovanni – chiamato Castro dai suoi tantissimi fan che lo amano per la sua solarità oltre che per i suoi successi sportivi – è da oggi il rappresentante d’eccezione della passione, la velocità e il senso della sfida degli orologi di Meccaniche Veloci, il marchio che ha fatto dello sport e della velocità i propri valori distintivi fin dagli esordi.

Un binomio di grande effetto che rivive in un video prodotto appositamente e ora online sui principali social media. Un testa a testa tra sportivi “di razza” dove la performance e l’eccellenza di Meccaniche Veloci nelle vetture sportive del team The Player – di cui Meccaniche è sponsor al Ginetta Cup 2012 – sfidano la forza fisica e la grinta di Castrogiovanni.

MV_CASTRO_THE PLAYER_hd (Large).jpg mv limited edition_00100.jpg

VIDEO Martin Castrogiovanni – Meccaniche Veloci Ambassador

LINK UTILI

Video intervista: Martin Castrogiovanni, tra bambini, tour americano e cinema

Olimpiadi Londra 2012: quando Martin Castrogiovanni inseguiva una libellula in un prato

Clamoroso: Martin Castrogiovanni alle Olimpiadi di Londra 2012!

Olimpiadi Londra 2012: Martin Castrogiovanni e le ragazze della pallavolo

Baselworld 2012: Meccaniche Veloci ha presentato “Only One Collection”, la velocità di Race ed Air

I Video di Pinkblog