Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012: qui le news di Lanvin, John Richmond, Gherardini, Serapian, Ermanno Scervino, Piquadro, Naughty Dog, Tumi e Cielo 1914.

Prosegue lo speciale di Blogosfere Style & Fashion sulla Vogue Fashion’s Night Out di Milano che si svolgerà il 6 settembre, partiamo subito con John Richmond che propone l’iPhone case e organizza in boutique un cocktail dove interverrà il musicista Morgan, che darà vita ad un esclusivo DJset.

La maison fiorentina Gherardini celebra la Vogue Fashion’s Night Out 2012 con un’edizione limitata della celebre FLAT BAG realizzata nell’iconico tessuto Millerighe e rivisitata in quattro colori inediti (prezzo al pubblico 79 euro).

Ermanno Scervino partecipa con le boutique di Milano, Londra, Parigi, Roma e Firenze e lo fa’ trasformando gli spazi in un grande social network dove il mondo reale si incontra con quello virtuale in un linguaggio interattivo. 

Be part of our fashion story – questo il claim dei graffiti che animeranno le vetrine – sarà l’occasione, attraverso dei monitor collocati all’interno, per presentare il nuovo sito e partecipare al concorso indetto dalla Maison.   Per l’occasione, sarà in vendita (40 euro) nelle boutique la t-shirt in edizione limitata disegnata dallo stilista.

Lanvin ha creato un’edizione limitata di magliette e accessori tecnologici per uomo e donna, unici grazie al tocco di stile estroso di Alber Elbaz. I fan del brand saranno attratti da schizzi divertenti e umoristici tipici della Masion parigina: giocose silhouette alte e magre per lei, sognatori bohemien-dandy per lui.

Questa “must-have collection” sarà in vendita esclusivamente nelle boutique Lanvin che parteciperanno alla serata: Parigi, Milano, Roma, Londra, Shangai, New York, Beverly Hills, Bal Harbour e Las Vegas. Inoltre, i-Pad case e i-Phone case della collezione uomo saranno disponibili presso la boutique di Roma a partire dal 6 settembre 2012.

Serapian partecipazione alla Vogue Fashion Night Out, dalle 19 alle 23.30, nella sua boutique via della Spiga, 42 dove accoglierà i suoi ospiti per una piacevole serata all’insegna dello shopping accompagnata da music & drink.

Serapian presenterà per l’occasione una capsule collection di piccoli wallet in allegre tonalità multicolor. Linee pulite e forme contemporanee per modelli dall’eleganza essenziale che non dimenticano dettagli raffinati e rifiniture di estrema qualità garantite dalla storica produzione artigianale di Serapian.

Cielo 1914 realizza, per la serata, 150  braccialetti  in argento personalizzati con  il logo Vogue Fashion’s Night Out 2012,  (prezzo speciale di vendita euro 35 ). In tale occasione verrà dato particolare risalto anche al prestigioso marchio di orologi TAG Heuer, che  in concomitanza con il Gran Premio di  Monza, realizzerà una vetrina speciale dedicata al mondo dei motori e dei gentlemen driver.

In occasione della VFNO, oltre alle tante sorprese e alla speciale animazione, Tumi inviterà i clienti e i passanti a recarsi al Tumi Store di via Verri 3, per scoprire, in base allo stile di vita di ciascuno, quale sia la borsa Tumi ideale come perfetta compagna di viaggio.

Naughty Dog contribuirà ad animare la Vogue Fashion’s Night Out 2012 presso la boutique Mega Fashion di via della Spiga 36, durante il quale verrà presentata la nuova collezione A/I 2012-13. In occasione dell’evento, Naughty Dog ha realizzato e firmato un inedito smalto rosa “California fever”, colore femminile per eccellenza, in versione limited edition. Durante la serata sarà possibile acquistarne una confezione speciale al prezzo simbolico di 8 euro.

Piquadro amplia la gamma delle sue custodie per smartphone proponendo per la VFNO una nuova, coloratissima versione del suo best seller techno-chic – il guscio per iPhone – e presentando il nuovissimo case per Samsung Galaxy SIII.

Realizzate in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out, le nuove custodie sono accessori briosamente eleganti, tutti in pelle saffiano proposta in una palette di sette colori di tendenza.    Il pellame, morbido e sottilissimo, avvolge una custodia di pvc che protegge lo smartphone lasciando inalterato il fascino del suo design d’avanguardia e le sue proporzioni ridotte.

Le custodie per Apple iPhone e Samsung Galaxy SIII in edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out sono in vendita esclusivamente presso le boutique di via della Spiga 33 e via Dante 9 a Milano e in Galleria Alberto Sordi 39 e via Frattina 149 a Roma il 13 settembre 2012.

Falconeri vi aspetta invece nello store di Via della Spiga 1 con la musica del DJ Fabio De Vivo e propone le t-shirt e il profumo per la VFNO.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

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