Colorate farfalle fai da te con rotoli di carta igienica

Chi l’avrebbe mai detto che i rotoli di carta igienica una volta terminati, si potessero trasformare in colorate e allegre farfalle! Invece tutto è possibile, anche usare un semplice cilindro di carta in un corpo di animale, un ulteriore progetto che ci apre gli orizzonti sul meraviglioso mondo del riciclo creativo!A questo materiale, vi basterà

di sonia

Chi l’avrebbe mai detto che i rotoli di carta igienica una volta terminati, si potessero trasformare in colorate e allegre farfalle! Invece tutto è possibile, anche usare un semplice cilindro di carta in un corpo di animale, un ulteriore progetto che ci apre gli orizzonti sul meraviglioso mondo del riciclo creativo!

A questo materiale, vi basterà aggiungere delle grandi ali di carta, un simpatico visino e la vostra nuova farfalla potrà iniziare a volare libera nel cielo! Il progetto offerto da SimpleKidsCrafts.com è solo una delle tante idee adatte ai più piccoli, da realizzare con pochi e semplici strumenti, per un gioco basato sul sano e fantasioso divertimento!