In zona Trieste, nell’elegante quartiere Coppedè di Roma, conosciuto per la sua architettura di grande pregio e monumentale, sorge questo appartamento di lusso, adatto all’alta rappresentanza. Il prestigioso immobile, perfettamente e recentemente ristrutturato, si articola su 360 mq e si compone di ingresso, bagno di cortesia e piccolo guardaroba.

Ci sono inoltre un triplo salone di oltre 100 mq, un’ampia cucina di circa 30 mq, una camera e un bagno di servizio, una lavanderia/stireria con ingresso di servizio, una zona studio, una camera padronale con un’ampia sala da bagno e un vano guardaroba, tre ulteriori camere da letto ognuna con guardaroba, due bagni e tre balconi.

appartamento di lusso a roma


appartamento di lusso a roma
appartamento di lusso a roma
appartamento di lusso a roma

L’eleganza e la raffinatezza sono grandi protagoniste di questo appartamento, che si distingue per le sue finiture pregevoli: pavimento parquet, marmo botticino bianco con venature nere, cucina design firmata poggenpohl e Gaggenau, librerie fatte su misura dal fabbro o dal falegname ed impianti rifatti a nuovo.

Un’atmosfera altamente signorile, quindi, in grado soddisfare le esigenze di acquirenti di alta gamma desiderosi di vivere in un quartiere di standing. Il prezzo di vendita per accedere all’acquisto di questo gioiello immobiliare situato in via Ticino tocca quota 3,5 milioni di euro.

appartamento di lusso a roma
appartamento di lusso a roma

Via | LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013