Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012: qui le news di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, Luisa Spagnoli, Deborah Milano, Breil, Alviero Martini 1A Classe.

Ancora tantissime special edition per la Vogue Fashion’s Night Out 2012, prosegue lo speciale di Blogosfere Style & Fashion con Bally che presenta l’esclusiva Brilliance, le ballerine pieghevoli in morbida pelle.

Roberto Cavalli parteciperà all’edizione 2012 della Vogue Fashion’s Night Out con una una tote bag in edizione limitata realizzata in tessuto plastificato stampa giaguaro, segno distintivo della Maison Cavalli. L’accessorio è stato creato appositamente per l’evento VFNO con una stampa in serigrafia nei colori fluorescenti giallo e fucsia.

Philipp Plein partecipa per la prima volta alla Vogue Fashion’s Night Out sia a Milano nel negozio monobrand che si inaugurerà ufficialmente durante Milano Moda Donna sia, in parallelo, a Düsseldorf.

Per l’edizione milanese della manifestazione, in particolare, la maison svizzera attende il pubblico in via della Spiga 25 dove presenterà in assoluta anteprima il video “Made in Italy – Luxury for the discerning few”, ideato dal designer Philipp Plein in collaborazione con Twin Studio, che in modo ironico e creativo focalizza l’attenzione sull’artigianalità made in Italy, valore distintivo di tutte le collezioni donna, uomo, bambino e accessori del brand. Philipp Plein presenta anche l’esclusivo braccialetto-skull creato in edizione limitata e in soli 100 pezzi, al prezzo di 60 euro.

Luisa Spagnoli ha pensato per vecchie e nuove fan del marchio a un articolo che metterà sicuramente tutte d’accordo: un foulard di seta leggera e impalpabile da portare annodato al collo very bon ton o super moderno come headband per i capelli. La stampa, ripresa dall’archivio storico dell’azienda, è un divertente motivo vintage super femminile come il mix di colori impiegato, rosa e azzurro. Rigorosamente ad edizione limitata e prezzo accessibile per tutte le tasche.

Deborah Milano organizza un evento in partnership con Breil al B HIP! di Corso Vittorio Emanuele 8 con un make-up artist Deborah Milano che realizzerà un make-up occhi ultrascintillante con i nuovissimi ombretti 24Ore Metal della Collezione Precious Metal. Ma non solo: sarà possibile rivivere l’esperienza dello shooting della collezione, facendosi fotografare, indossando i gioielli Secretly di Breil. Le foto saranno pubblicate in diretta sulle pagine Facebook e su Instagram di Deborah Milano e Breil.

Durante la serata sarà possibile acquistare al prezzo esclusivo di 50 euro uno special pack in Limited Edition contenente gli orecchini Secretly di Breil, e due prodotti della nuova collezione Precious Metal di Deborah Milano, l’ombretto 24Ore Metal e lo smalto Shine Tech Metal.

Alviero Martini 1A Classe celebra la VFNO con un evento al bacio. Nella vetrina di Piazza Meda una Kiss Artist disegnerà il “bacio perfetto” sulle labbra di tutte coloro che vorranno provare i nuovissimi rossetti Revlon: Just Bitten Kissable Balm Stain. Un balsamo avvolgente per labbra soffici e vellutate. Honey, Crush, Darling, Cherish, Lovesick, Romantic, Rendezvous: sette le colorazioni, tutte da testare “a prova di bacio”.

Dj set e frozen cocktails nell’accesa tonalità Lovesick per vivere al 100% l’esperienza del colore della prossima stagione. La VFNO sarà anche l’occasione per il lancio in anteprima mondiale della Charity Bag, realizzata in limited edition in 500 pezzi unici.

Mandarina Duck crea e veste con il proprio inconfondibile stile MD in Vogue la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre in limited edition. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare durante la VFNO la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma.

MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola. La versione in cotone spalmato grazie ad una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio.

Nomination festeggia alla VFNO i suoi 25 anni, che ha creato per l’occasione un gioiello in limited edition: una splendente catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e uno rosso, con il logo e la data della VFNO, la boutique avrà anche uno speciale set fotografico aperto a tutti in cui la fashion consultant Giada Baldini dispenserà i suoi segreti per valorizzare al meglio l’immagine di ognuno e la make up artist truccherà le clienti per scattare immagini e pubblicarle successivamente sulla pagina Facebook di Nomination.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

LINK UTILI

Vogue Fashion Night Out 2012 6 settembre Milano: scopri gli eventi beauty imperdibili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

I Video di Pinkblog