Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey e Gap

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012: qui le news di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey, Massimo Rebecchi, Byblos, Gap e Brian&Barry.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, sono tantissimi i brand che organizzano cocktail nelle loro boutique e presenta prodotti in edizione limitata, Furla invita a scoprire le novità per la prossima stagione invernale dedicando alla sua nuova icon bag Papermoon la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.

Furla ha affidato l’interpretazione artistica della borsa a  Giovanni Gastel  che attraverso il suo obiettivo ha saputo cogliere il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio

Henry Cotton’s partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out nella sua boutique milanese di Corso Venezia 7 e farà gli onori di casa presentando un interessante progetto Charity dai risvolti etici: una stola foulard che riproduce l’olio su tela “Guardia campestre”, opera di un affermato artista contemporaneo, Federico Guida.

Questo pregiato accessorio tessile declinato in tessuti naturali, in vendita esclusivamente in occasione di questa rutilante kermesse di shopping e mondanità, è in realtà il manifesto di un progetto creativo di più ampio respiro: Name the Bear, che diventa anche il titolo di una campagna globale dedicata ai social network: lanciata principalmente su Facebook, mira a proporre una selezione di nomi da dare a quest’orso mite che comunque condiziona il nostro futuro.

OVS partecipa alla VFNO 2012 presso lo store di Via Torino con un pigiama party il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno Ti Per Te by Kristina Ti, creata in esclusiva da Cristina Tardito. La designer ha realizzato per l’occasione una canotta in limited edition caratterizzata dallo stile delicato e femminile che contraddistingue i capi Ti Per Te by Kristina Ti.  Dalle 22.00 saranno protagoniste la musica e l’energia dell’affascinante Bob Sinclar.

Peuterey partecipa alla VFNO con i suoi nuovissimi esclusivi flagship stores di Milano e Roma proponendo una serie di t-shirt in edizione limitata rilasciati a Peuterey da alcuni personaggi celebri, in occasione dell’anniversario dei primi 10 anni del brand. Peuterey vi accoglierà con un cocktail all’interno dei propri spazi guidando alla scoperta delle nuove collezioni Peuterey e Aiguille Noire Autunno/Inverno 2012/2013.

Massimo Rebecchi ha creato una speciale t-shirt che sarà messa in vendita solo per le notti della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e di Firenze in un numero di pezzi limitato, la maglia, in elegante total white, è realizzata in morbido cotone ed è impreziosita dal profilo rosa fluo di una tigre, con il logo della Vogue Fashion Night Out e la firma di Massimo Rebecchi.

Byblos, in via della Spiga 33, festeggia la VFNO con la partecipazione speciale dell’art director di Byblos Manuel Facchini, con il sottofondo di uno sofisticato dj set e un raffinato cocktail time. Per l’evento la maison ha creato uno special product in limited edition dall’animo rock e sofisticato, estremamente moderno: un bracciale in pelle decorato da borchie very strong, realizzato in un numero limitato che sarà messo in vendita a un prezzo speciale.

Durante tutta la serata presso lo store Gap balli flash al ritmo del video del talento americano Lil Buck. Ci sarà un’esibizione “Jookin” del gruppo di ballerini di street style dedicato all’evento e sarete invitati allo stage per poter imparare alcuni passi di “Jookin”. Il fotografo ufficiale di Gap vi regalerà una foto scattata durante la serata. In occasione della Vogue Fashion’s Night Out avrete poi uno sconto del 30% acquistando 3 o più capi.

Brian&Barry animerà la serata con un DJ set fino alle ore 23.30 e ha realizzato con “Happiness is a Tee” una T-shirt in esclusiva a € 35 che verrà messa in vendita durante la serata. In occasione dell’evento verrà presentato il nuovo catalogo con le proposte Autunno-Inverno 2012. Un nuovo format da scoprire che si ispira al magazine, realizzato grazie alla collaborazione con una nuova art direction.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap

LINK UTILI

Vogue Fashion Night Out 2012 6 settembre Milano: scopri gli eventi beauty imperdibili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

I Video di Pinkblog