Ginevra Leggeri è Miss Facebook

ginevra leggeri miss facebookIl nome dell'appena eletta reginetta di Facebook forse non sarà familiare a molti, anche se ha già partecipato a Miss Italia nel mondo, ma alla velocità della rete lo diventarà presto. Miss Facebook ha 18 anni e si chiama Ginevra leggeri, ed è stata eletta dalla giuria di tecnici al parco Zoomarine tra 40 finaliste, selezionate grazie ai voti degli utenti.

Ginevra è stata incoronata reginetta di Facebook Italia da Fabio Canino e ora la aspetta un viaggio in Portogallo e una proposta come protagonista di una campagna pubblicitaria, mentre tutte le 12 finaliste del concorso si preparano a posare per il calendario che accompagnerà gli utenti del social network più conosciuto al mondo per tutto l'anno prossimo.

Tra le ragazze candidate al titolo di Miss Facebook, la più piccola ha 12 anni (accompagnata dalla madre) e la più esperta, già finalista a Miss Italia, 29 anni, segno che il target di utenti è ben circoscritto, la media tira verso la giovane età, e a 12 anni già si aspira a diventare miss.

via | tgcom

  • shares
  • Mail