Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012: qui le news di Chanel, Brooksfield, Braccialini, Loriblu, Luciano Padovan, Tavecchi, E-gò, Muji, Bagutta, Iceberg e Acqua di Parma.

Chanel celebra la nuova edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano con la presentazione in anteprima assoluta della nuova fragranza femminile Coco Noir.

Presso La Rinascente di Milano Duomo vi aspetta un’esperienza olfattiva alla scoperta del  nuovo profumo, un orientale luminoso estremamente femminile e seducente.  

Iceberg lancia “I Mitici”, una capsule collection di braccialetti in maglia ispirata  alla mitologia greca, composta da due modelli, Penelope per la donna e Ulisse per l’ uomo, entrambi ispirati alla celebre storia della tela narrata nell’Odissea, saranno venduti per la prima volta in occasione della VFNO di Milano presso la boutique in Via Montenapoleone 10.

Il braccialetto Penelope in maglia di cotone e lurex è disponibile in tre  varianti quali oro, nero e metal – oro, fragola e metal – oro, limone e menta, è simbolo di fedeltà coniugale, bellezza, regalità, pudore e astuzia. Il braccialetto Ulisse in maglia di cotone intrecciato è disponibile in due varianti quali, nero e limone e mare – nero, piombo e  mare, è simbolo di forza, coraggio, ingegno e arguzia.

Brooksfield presenta la polo in limited edition che strizza l’occhio ai neocampioni spagnoli, realizzata per celebrare la sponsorizzazione degli Europei 2012, sarà in vendita nel flagship store Brooksfield di corso Venezia.

Braccialini – in collaborazione con Warner Bros Consumer Products per DC Entertainment-  celebra l’arrivo in Italia dell’ultimo episodio della trilogia de il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, The Dark Knight Rises, con una nuova iconica pochette.

La pochette si chiama “Dark Bag” e si ispira al fascino gotico e sensuale di Catwoman in The Dark Knight Rises. E proprio come l’affascinante Catwoman, la pochette – impreziosita da borchie e da una catena che termina con un bracciale/polsino tempestato di perle-  evoca uno stile unico e sofisticato. La “Dark Bag” sarà disponibile in una super limited edition nella boutique Braccialini di Corso Venezia 3.

Loriblu riserverà ai partecipanti una occasione irripetibile: sarà infatti eccezionalmente in vendita presso la boutique di via Manzoni 19 un sandalo gioiello al prezzo “one time only” di 100 Euro. E’ un sandalo gioiello a tacco alto con plateau e listini completamente tempestati di cristalli Swarovski Elements applicati a mano, disponibile in avorio, bianco o nero.

La boutique Loriblu di via Manzoni 19 si animerà inoltre con un cocktail esclusivo, e i più fortunati potranno anche incontrare alcune delle celebrity che da sempre indossano le creazioni Loriblu, e ancora tanti omaggi e gadget ai clienti che vorranno essere presenti. La stessa promozione sarà ripetuta alla Vogue Fashion Night’s out di Roma del 13 settembre.

Luciano Padovan organizza nella sua boutique una serata all’insegna della moda e della musica con il DJ set della vulcanica speaker radiofonica Francesca Faggella.

Tavecchi e Police, nella boutique di Via Borgospesso, 25 accoglieranno gli ospiti con un aperitivo e durante la serata sarà possibile acquistare la limited edition realizzata per l’occasione: una pochette di Tavecchi in pelle invecchiata, disponibile in 5 diversi colori, con manico impreziosito da un esclusivo dettaglio in resina. Per gli amanti di Police, marchio dal volto graffiante e dallo stile rock, durante la serata sarà allestito un piccolo corner con tutti i prodotti del brand: non solo borse, ma anche occhiali, orologi, gioielli e profumi.

E-gò partecipa alla VFNO di Milano con uno special guest: Roberto Farnesi, il bell’attore toscano, che sarà presente dalle ore 21.00 nella boutique di Via Manzoni 38 per incontrare le sue numerosissime fan. La maison ha creato anche una t shirt tribal chic in limited edition che sarà messa in vendita solo per la serata  del 6 settembre, un capo unico che potrà essere acquistato con la complicità di Roberto Farnesi.

MUJI inaugura il primo punto vendita MUJI to GO a Milano all’interno del Design Supermarket de la Rinascente e propone un’ampia selezione di prodotti ideali per i viaggi, per lo studio e per il tempo libero, ispirati ai concetti di compattezza, funzionalità e comfort. Per inaugurare il nuovo negozio, MUJI insieme a la Rinascente sceglie la VFNO di Milano e organizza l’evento “Be a japanese in Milan”, per presentare le sue origini e far scoprire il mondo e la cultura giapponese attraverso il suo abito iconico, il Kimono.  

Venchi propone uno speciale box degustazione per i palati più raffinati: Venchi & Zacapa Union Perfecta, un elegante box contenente una selezione di squisiti extrafondenti Venchi e una bottiglia del pregiato rum Zacapa.

Bagutta festeggia la VFNO con dettagli swarovski che impreziosiscono i due capi disegnati e proposti appositamente per l’evento in edizione limitata: raffinate applicazioni sul collo per la camicia da uomo slim fit, riflessi iridescenti sulla pettorina nella camicia da smoking donna.

Salmoiraghi & Viganò apre le porte del suo flagship store di San Babila a Milano con Vogue Eyewear, che per l’occasione presenterà la nuova collezione di occhiali autunno/inverno 2012. Una serata all’insegna del divertimento: a partire dalle ore 19.00, un DJ set e le vetrine del negozio saranno animate con uno speciale set fotografico firmato Vogue, durante la serata verranno distribuite delle esclusive shopping bag Limited Edition firmate Vogue Eyewear.

For Pets Only presenta il suo giardino invernale per tutti gli amici a quattro zampre, con colori estivi, dove predonina l’ecopelliccia, l’angora, scintillanti Swarovski, piumini, fiocchi e pizzi, popolato da orsetti, coniglietti e topolini.

Acqua di Parma presenta la collezione Blu Mediterraneo, cinque Fragranze che racchiudono l’energia, il sole, i colori di alcuni tra i luoghi più emblematici del Mediterraneo Italiano. Dopo Arancia di Capri e Mirto di Panarea, la collezione esclusiva si arricchisce di Bergamotto di Calabria.

Mirto di Panarea sfiora la pelle con il piacevole effetto rigenerante, l’esordio della fragranza richiama la macchia mediterranea, con le note inconfondibili e avvolgenti del mirto. Una partenza stimolante valorizzata dagli accenti agrumati del limone di Calabria e del bergamotto e dall’aroma semplice e schietto del basilico. Nel cuore, accenti di brezza marina richiamano il profumo del mare cristallino che circonda l’isola e incontrano le note vellutate di gelsomino e rosa. L’intensa vitalità dell’isola e il profondo benessere che si respira nelle sue calette o fra i piccoli sentieri di pietra lavica avvolti nel silenzio, viene esaltata dal fondo legnoso. Con le note fortemente aromatiche di lentisco e ginepro e i sentori preziosi di legno di cedro e ambra.

Bergamotto di Calabria si svela nelle sue diverse note olfattive. Ognuna valorizzata dall’armonioso contrappunto degli altri ingredienti, altrettanto naturali e pregiati. E istante dopo istante il legame profondo tra il frutto del bergamotto, i paesaggi assolati e i cieli di un azzurro assoluto della Calabria si fa più evidente. Le note verdi e frizzanti del bergamotto vengono esaltate dalla freschezza del cedro, anch’esso proveniente dalla Calabria, in un esordio dalla sferzante energia. Il profumo diventa poi più morbido e intenso e gli accenti fruttati e fioriti del bergamotto si rivelano nel cuore, enfatizzati dalle note raffinate del legno di cedro e dello zenzero rosso. Per scoprire, nel fondo, gli aspetti più caldi e ricchi della fragranza, con una combinazione inedita di vetiver, benzoino e musk.

Arancia di Capri è una narrazione sensoriale ricca e sorprendente. Un profumo che coglie in ogni sua nota le innumerevoli sfumature dell’isola di Capri. La pienezza dei colori e della luce si sprigiona nel cuore della fragranza, quando l’essenza di petitgrain si fonde con l’aroma intenso del cardamomo. Ma Capri è anche un’isola di Sirene, che seduce, incanta e conquista per sempre. Una seduzione sottile che si esprime nel fondo, dove si incontrano il tocco leggero del caramello e le note sensuali del musk.

Samsung, partner principale della manifestazione, realizza cover limited edition per Galaxy S III – l’oggetto del desiderio tecnologico che sta spopolando tra i consumatori italiani e non – firmate Valentino, Pirelli PZero, Roberto Cavalli e 10 Corso Como, che saranno messe in vendita nelle relative boutique monomarca a Milano, Roma e Firenze. Altre flip cover limited edition, sempre per Galaxy S III, realizzate da tre talenti emergenti (Leitmotiv, Shourouk, Stella Jean) verranno presentate al pubblico nello store Giò Moretti.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di PZero, Missoni, Jeckerson e Twin-Set, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Max Mara, Sportmax, Marella, Pennyblack, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Bottega Veneta, Guess e Blumarine

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Etro, Anteprima, Brosway e Malloni

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey e Gap

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta

LINK UTILI

Vogue Fashion Night Out 2012 6 settembre Milano: scopri gli eventi beauty imperdibili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

I Video di Pinkblog