Due grandi brand hanno scelto nell’ultimo anno Frauscher come partner per la realizzazione di spot accattivanti. Al centro dei movie le stesse qualità che hanno fatto grande Frauscher nel contesto mondiale: azione, dinamismo, velocità e bellezza.

Tra le ultime sfide a colpi di macchina da presa vissute dal cantiere austriaco ci sono le clip viral di Red Bull e Sony, che hanno voluto gli scafi Frauscher al centro dei propri messaggi promozionali. Sotto i riflettori due modelli di punta: 1017 GT e 717 GT. Il primo compare nel video “Meet Me at the Lake” girato dalla Red Bull. Un movie action giocato sulla competizione, l’acrobazia e la velocità che ha visto protagonista Hannes Arch il campione di Red Bull Air Race con la splendida modella tedesca Miriam Holler a bordo di questo scafo.

Frauscher action movie


Frauscher action movie
Frauscher action movie

Il secondo, con le sue forme eleganti, è finito invece nello spot di Sony, dove è stato associato allo spirito eroico del protagonista dell’ultimo film di 007, Skyfall. L’occasione è stato il lancio del nuovo smartphone Xperia, presentato come il nuovo “telefono cellulare di James Bond”. Il video -fatto di rincorse, lotta contro il tempo e ritmo- esalta le qualità dello scafo: veloce, dal design virtuoso ed elegante. Il mezzo perfetto per l’eroe dalle missioni impossibili, con il quale condivide classe ed eleganza.

Via | Studioeffeerre.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2013