Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto

Si è chiusa la Convention Democratica a Charlotte, in Nord Carolina e sul palco dei democratici a sostegno della campagna elettorale di Barack Obama, sono salite sul palco le attrici Eva Longoria, Kerry Washington e Scarlett Johansson.

Si è chiusa la Convention Democratica a Charlotte, in Nord Carolina e sul palco dei democratici a sostegno della campagna elettorale di Barack Obama, sono salite sul palco le attrici Eva Longoria, Kerry Washington e Scarlett Johansson. le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Eva Longoria ha indossato un abito blu semplice, ma molto chic di Victoria Beckham, senza maniche abbinato a un paio di scarpe Maniac in raso nero di Brian Atwood “Maniac”.

Kerry Washington ha scelto invece un abito senza maniche nero di Juicy Couture, a cui ha abbinato un orologio Movado e orecchini di Anito Ko e favolose scarpe di Roger Vivier. La first Lady Michelle Obama invece ha scelto un abito color viola.

Scarlett Johansson invece ha optato per un look più casual con completo giacca e pantaloni di Stella McCartney e una t-shirt bianca con la bandiera america. Scarlett sul palco ha detto, prima di parlare della sua infanzia modesta: “Mi rivolgo a voi non come un rappresentante della giovane Hollywood, ma come rappresentante dei molti milioni di giovani americani, in particolare delle donne giovani, che dipendono dai programmi pubblici e no-profit per sopravvivere“.

Nel 2008, meno della metà degli aventi diritto al voto di età compresa tra i 18 ei 24 anni ha votato“, ha continuato. “Perchè la Young America, non si sta facendo sentire quando ci sono così tante questioni in gioco che li e ci riguardano direttamente?

Anche Kerry Washington ha invitato gli americani al voto, sottolineando che ci sono troppe cose in gioco per stare lontani dalla cabine elettorali e ha dichiarato: “Oggi ci sono persone là fuori che cercano di toglierci quei diritti che le nostre madri, le nostre nonne e le nostre bisnonne hanno combattuto per avere, come il nostro diritto di voto, il nostro diritto di scegliere, il nostro diritto ad un’istruzione di qualità a prezzi accessibili, la parità salariale, l’accesso alle cure sanitarie. La gente non può lasciare che questo accada.”

Eva Longoria, che è co-direttrice della campagna per la rielezione di Obama e ha fatto campagna elettorale per Obama in tutto il paese, ha detto alla folla che Mitt Romney farebbe aumentare le tasse sulla classe media.

Alla convention poi ci sono state le esibizioni live dei Foo Fighters, James Taylor, Marc Anthony, che ha cantato l’inno nazionale, e Mary J. Blige, che ha scatenato una festa con “Family Affair”. (foto by Infophoto.it)

Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto Elezioni Presidenziali Americane 2012: Eva Longoria e Scarlett Johansson per Barack Obama, foto

VIDEO BARACK OBAMA – CONVENTION DEMOCRATICA 2012

LINK UTILI

Elezioni Presidenziali USA: Obama allo scoperto, ecco il video del discorso

Michelle Obama discorso: “Barack sta avverando i sogni dei nostri figli”.

Elezioni presidenziali USA 2012: Barack Obama compra i Followers.

Crisi in Europa, Barack Obama: “Dall’Ue servono cambiamenti“.

Bill Clinton discorso Obama: “Ho in mente un Presidente”.

I Video di Pinkblog