L’azzurro turchese è una nuance molto delicata, raffinata, che si sposa bene con ogni altro colore per la sua versatilità. Pantone nella sua collezione di accessori per la casa ci presenta tutta una serie di oggetti di design, semplici e molto utili, che propongono tra le tonalità proprio quell’azzurro turchese che è di moda anche in questa stagione calda.

Oggetti di design azzurro turchese di Pantone

Pantone baby sedia azzurro turchese


Pantone scatola azzurro turchese
Pantone sedia azzurro turchese
Pantone wall azzurro turchese

La collezione di oggetti per la casa di Pantone, leader internazionale nel decretare i colori più trendy di ogni stagione (e per questo molto seguito dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di moda e di design) si compone di accessori e di sedie proposte in questa bella tonalità: un po’ di azzurro turchese e subito l’ambiente diventa più accogliente, più raffinato.

L’azzurro turchese lo troviamo, ad esempio, nella collezione di scatole Pantone Seletti, realizzate in metallo e disponibili in questa bella nuance, scatole multiuso per tenere tutto in ordine (hanno una larghezza di 30 centimetri) e per arredare la stanza che le ospiterà. Altrettanto interessanti in questo senso sono i wallstore, sempre ideati per il brand Seletti: si tratta di lavagnette magnetiche con sei calamite, porta appunti o contenitore da appendere alla parete.

Ma la collezione di Pantone propone anche due complementi di arredo indispensabili per la casa: se siete alla ricerca di sedie pieghevoli colorate ecco i modelli in azzurro turchese di Pantone, con struttura bianca in tubolare di acciaio, seduta e schienale in PVC per i grandi e struttura in metallo e pelle sintetica per la versione baby. Anche questa linea è stata pensata in collaborazione con Seletti.

Tutti gli accessori azzurro turchese di Pantone protagonisti della nostra galleria di immagini sono in vendita su Amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013