Mariti in affitto: se quello vero non può, ne noleggi un altro a ore

Anche se uno basta e avanza, l’altro in affitto può cambiarti la vita!

Quante volte vi siete improvvisate idrauliche, elletriciste, giardiniere o antennista pur di non aspettare una vita e cioè il tempo necessario che vostro marito (o più in generale il vostro compagno) metta mano a chiavi inglesi, martello o motosega per sistemarvi il problema casalingo che non vi fa dormire la notte? E quante volte avete desiderato intensamente di avere accanto qualcuno, splendido almeno quanto il suddetto uomo, ma altrettanto capace di tirar fuori un po’ della sua vena pratica e sollevarvi dalle dodici fatiche di Ercole?

Da qualche anno, qualcuno ha la soluzione a tutti i vostri problemi: con “Marito in affitto” il marito si affitta a ore, a un prezzo tra i 20 e i 30 euro ogni 60 minuti. Trattasi solo di uomini seri, artigiani professionisti o tutto-fare, disponibili a eseguire le faccende domestiche, ma anche della vita quotidiana. Possono recuperarvi i bambini da scuola, accompagnarli al catechismo il pomeriggio, fare la spesa per vostra suocera o semplicemente darvi una mano a ideare qualche progetto importante per la casa.

Il servizio si sta espandendo anche in Italia, dove i maritini sono più di quaranta e garantiscono la massima affidabilità. Per evitare qualsiasi eventuale pericolo, gli addetti alle prenotazioni comunicano un numero d’ordine che verrà comunicato al gentil signore noleggiato che si presenterà con il codice per farsi facilmente riconoscere ed evitare, così, di essere importunate da qualche impostore.

Certo, mi chiedo quanto possa essere contento il vero marito a pensare di essere sostituito con qualche decina di euro ogni giorno, ma è anche vero che “a mali estremi, estremo rimedi”. Chissà se i mariti in affitto sono anche disponibili per un bel massaggino ai piedi dopo una giornata di lavoro…

LINK UTILI:

Dopo il “marito in affitto” arriva anche la “moglie a ore”, solo negli States per ora

Come stirare una camicia per conquistare una donna

Voglia di stirare – Video pazzeschi!