Se lanciare marshmallow e la vostra mania avrete un’intera collezione di spara caramelline. Io preferirei farne una scorpacciata per quanto sono golose, ma c’e chi le usa come armi di distruzione di massa. Dopo il lo spara marshmallow fai da te e l’arma a doppia canna, non c’è fine alla creazione di nuovi pezzi. Oggi vi segnalo il mini arco in plastica rossa e blu che può lanciare fino a 30 metri. Basta caricarlo con dieci caramelline gommose -meglio se non sono troppo fresche e morbide ma un po’ stantie e quindi più dure- da inserire nel tubo trasparente e via…a cominciare la battaglia.

Coinvolgete gli amici e organizzate una gara all’aperto, nel parco vicino casa vostra dove i sentieri e gli alberi possono ricreare un vero set da battaglia, con cui organizzare appostamenti e assalti a sorpresa. Costruite delle tane o nascondetevi dietro i cespugli, o travestitevi per mimetizzarvi prima di attaccare. Sicuramente il vostro avversario seguirà una strategia diversa dalla vostar, e qui sta il divertimento.

Se vi piace l’idea, potete acquistarlo su amazon. Ce ne anche un tipo piu’ grande -a 24 ma questo di piccole dimensioni e’ facilmente trasportabile anche in un semplice zainetto. Costa circa 17$.

Se non vi basta e volete arricchire il vostro arsenale date un’occhiata a tutta la pagina. Tra balestre, archi di varie misure e blaster c’e’ l’imbarazzo della scelta. Avete già pensato contro chi sferrare l’attacco?

[Via Geekalerts]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013