Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: le Miss belle con il tacco 10 di Luciano Barachini, foto

La calabrese Stefania Bivone, Miss Italia 2011 ha ceduto lo scettro alla siciliana Giusy Buscemi, la nona miss siciliana della storia del Concorso. Fra i titoli nazionali abbinati al concorso è stato assegnato quello di Luciano Barachini.

A Montecatini Terme la finale del concorso di Miss Italia che ha decretato vincitrice Giusy Buscemi.

Miss Italia come garanzia di stile ed eleganza in televisione. E’ una ragazza di classe, quella che ha calcato il palcoscenico della 73/ma edizione del Concorso, che strizza l’occhio alla modernità, senza condividerne gli eccessi, soprattutto nel look“. E’ questo il ritratto che Patrizia Mirigliani, la patron della manifestazione, ha delineato poche ore dopo l’elezione della nuova reginetta di bellezza, Giusy Buscemi.

La calabrese Stefania Bivone, Miss Italia 2011 ha ceduto lo scettro alla siciliana Giusy Buscemi, la nona miss siciliana della storia del Concorso. Fra i titoli nazionali abbinati al concorso è stato assegnato quello patrocinato dall’azienda calzaturiera Luciano Barachini, che ha conferito la fascia di Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini, alla numero 40, la toscana Diletta Innocenti Fagni.

Giusy Buscemi Miss Italia 2012 dichiara di essere una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni; è inoltre appassionata di cinema e spera un giorno di diventare attrice.

A Diletta Innocenti Fagni, invece, il futuro di formazione viene assicurato da Luciano Barachini: per Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini l’azienda calzaturiera ha previsto quest’anno, oltre alla fascia, il conferimento di una importante borsa di studio e di uno stage aziendale. Una novità fortemente voluta dall’imprenditore Marco Barachini, che ha dichiarato di volere come volto dell’azienda una Miss moderna che sia attenta non solo alla bellezza, ma anche alla cultura e al futuro professionale.

Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: le Miss belle con il tacco 10 di Luciano Barachini, foto Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: le Miss belle con il tacco 10 di Luciano Barachini, foto Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: le Miss belle con il tacco 10 di Luciano Barachini, foto Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: le Miss belle con il tacco 10 di Luciano Barachini, foto Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: le Miss belle con il tacco 10 di Luciano Barachini, foto

LINK UTILI

Miss Italia 2012: vince Giusy Buscemi, la madre di una esclusa polemizza sul televoto

Miss Italia 2012: oh mamma la Rai, cosa ci fa in giuria Jorge Lorenzo?

Miss Italia 2012, ecco gli ascolti tv

Miss Italia 2012, le stecche di Stefania Bivone e le bugie di Anna Tatangelo

Miss Italia 2012, lascatele tacere che è meglio

I Video di Pinkblog