San Valentino è ormai alle spalle, ma per le donne sia single che impegnate, è sempre il momento giusto per regalarsi o farsi regalare un oggetto prezioso e di classe. E ci pensa Blumarine, il rinomato fashion brand di Anna Molinari, a farci sognare con delle creazioni chic e charmant, come le nuove borse di lusso per l’estate 2013 della maison.

Si chiamano Giselle, le dive di stagione, piccoli gioielli di handbag in pelle, ben sagomate nelle forme quasi geometriche, e di gusto decisamente bon ton; sono l’accessorio must have. Una casa di moda molto amata per la freschezza e il taglio sempre glam e giovane dei capi d’abbigliamento, non a caso quest’anno a Sanremo 2013 è la giovane promessa del canto Annalisa a vestire la moda di Blumarine sul palco.

It bag di lusso Giselle by Blumarine


It bag di lusso Giselle by Blumarine
It bag di lusso Giselle by Blumarine
It bag di lusso Giselle by Blumarine

Le nuove it bags della maison italiana sono quindi sì un accessorio luxury e raffinato ma perfetto da declinare in diversi look, anche più bohèmien e tipicamente estivi. Rigorosamente in pelle scelta e in tonalità evergreen come il sabbia e il rosso acceso, e naturalmente l’immancabile nero. Una borsa di lusso da avere come passe-partout sempre a portata di mano nel guardaroba, di ricordo vintage, difficilmente passa di moda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2013