Misano MotoGP 2012: Jorge Lorenzo “Vincere il Mondiale e battere Valentino Rossi con la stessa moto”

Blogosfere Style & Fashion ha incontrato e intervistato Jorge Lorenzo a Misano, a pochi giorni dal MotoGP, ad un evento organizzato da Hot Wheels di cui è testimonial. Qui la video intervista.

Blogosfere Style & Fashion ha incontrato e intervistato Jorge Lorenzo a Misano, a pochi giorni dal MotoGP, ad un evento organizzato da Hot Wheels di cui è testimonial. Con Jorge Lorenzo abbiamo parlato della sua partecipazione a Miss Italia, di Dani Pedrosa e del MotoGP di Misano, del ritorno in Yamaha di Valentino Rossi e ancora del suo rapporto con internet e la musica.

Jorge Lorenzo ci racconta che è stato bello partecipare a Miss Italia, ma dopo questa piccola chiacchiera sulle bellezze italiache con Jorge abbiamo parlato del MotoGP di Misano.

Jorge ci dice: “Qui a Misano ci sarà una gara difficile come sempre, perchè la MotoGP è la categoria massima del motociclismo, dove gareggiano tutti i migliori piloti, perciò è sempre difficile, specialmente con un Dani Pedrosa tanto in forma con una moto che è molto forte, però anche noi siamo in forma e ci proveremo“.

In merito al ritorno in Yamaha di Valentino Rossi, Jorge dichiara: “Chiamalo fair play o chiamalo accettare tutto, accettare le cose e prenderla in maniera positiva perchè è certo che arriva un rivale molto forte, come lui, molto difficile da battere, e una grande opportunità per continuare ad imparare da lui, e provare un’altra volta a dimostrare che anche io posso vincere il Mondiale e batterlo con la stessa moto“.

Guarda qui la fotogallery di Jorge Lorenzo che sfida Vittorio Brumotti per Hot Wheels

VIDEO INTERVISTA A JORGE LORENZO

LINK UTILI

Misano MotoGp 2012: Jorge Lorenzo sfida Vittorio Brumotti per Hot Wheels, le foto e il video

MotoGP Misano 2012: gli orari in tv e il meteo del GP di San Marino

Valentino Rossi contratto: sponsor milionario, il Dottore pronto a tornare in Yamaha

I Video di Pinkblog