Laura Pausini incinta: il lieto annuncio su Facebook

La cantante annuncia di essere in dolce attesa e annulla il suo prossimo tour mondiale.

”Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto“. E’ questo il messaggio che la cantante italiana più famosa nel mondo lascia sulla pagina ufficiale del suo fan club su Facebook. Comunicato, non a caso, ripetuto anche in inglese, francese, spagnolo e portoghese.

La foto postata sulla bacheca conferma che la gravidanza è già in stato avanzato: la pancia è evidente e la stessa notizia che circolava qualche mesetto fa, e smentita dalla stessa cantante, trovava probabilmente fondamento, ma Laura avrà preferito, scaramanticamente, non annunciare subito il lieto evento.

La Pausini (38 anni) è fidanzata da diversi anni con Paolo Carta, suo chitarrista, e da sempre aveva ammesso di sognare un figlio da lui. Ora che finalmente è arrivato (anzi, arrivata poichè si tratta probabilmente di una bambina), Laura sotto consiglio dei medici annulla tutti i prossimi concerti, nazionali ed internazionali (in primis quello del 22 settembre a Campovolo, al quale afferma di rinunciare con rammarico), ma comferma l’uscita dell’Inedito cd + dvd Live, il 27 novembre.

LINK UTILI:

Canzoni d’amore, “Le cose che non mi aspetto”: l’ultimo singolo di Laura Pausini

Laura Pausini: nel 2013 ventennale de La Solitudine

Laura Pausini sceglie un abito multicolor di Alberta Ferretti per il suo ultimo video