Florence and the Machine tour 2012: Florence Welch veste Gucci per il tour Cerimonials, foto

Gucci vestirà la cantautrice Florence Welch per il tour dei Florence + the Machine con una serie di look disegnati dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini. Su Blogosfere Style & Fashion le immagini del bozzetto degli abiti.

Gucci vestirà la cantautrice Florence Welch per il tour dei Florence + the Machine con una serie di look disegnati dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini. Il “Cerimonials” tour è partito il 14 Settembre da Boston e proseguirà, per tutto l’inverno, con tappe in Nord America e in Europa.

Florence Welch ha indossato look disegnati da Frida Giannini anche lo scorso anno per il suo tour in Nord America.

Frida Giannini ha detto: “E’ stato un piacere lavorare con Florence per i suoi nuovi look: aver seguito la sua evoluzione come artista mi ha davvero ispirato. Abbiamo voluto creare un look romantico e allo stesso tempo moderno che Florence potesse interpretare con il suo glamour dark e la sua sensualità drammatica. Aspetto di vedere, nella sua esibizione dal vivo, l’autentica energia che Florence infonde in ogni performance.

Florence Welch ha aggiunto: “Sono stata attratta dalla drammaticità della collezione appena l’ho vista sfilare sulla passerella. Sono grata a Frida e mi sento molto fortunata per poter, ancora una volta, collaborare con Gucci“.

Cerimonials”, che ha debuttato un anno fa posizionandosi al n. 1 degli album in classifica in UK e nella top 10 in 12 Paesi diversi, ha portato i Florence + the Machine in vetta con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 600mila solo in UK. Florence ha inoltre conquistato a Luglio, con il suo singolo “Spectrum”, il primo posto nella classifica UK.

Florence Welch indossa Gucci anche nella vita privata, eccola fotografata a Londra, con una camicia in seta stampata con motivo floreale, pantaloni in seta stampata degradé, sandali a tacco alto in pelle color borgogna, occhiali da sole tartarugati e borsa Bamboo in pelle color borgogna con manico e chiusura in bambù e nappine in pelle, tutto della collezione Autunno-Inverno 2012-13 di Gucci.

Florence Welch - GettyImages#151225787, expires 05.09.13 (Large).jpg

LINK UTILI

Gucci borse inverno 2013: le celebrities scelgono la Stirrup Bag, nuova IT-bag di Gucci

Gucci borse 2012: la nuova borsa G-Wave in esclusiva per l’Europa

Le star in Gucci: Anne Hathaway e Christian Bale alla premiere di Batman – The Dark Knight Rises

Moda Uomo Milano 2012: Gucci sfila l’uomo “true colors”, il compleanno del mocassino, foto S/S 2013

Gucci Premiere, la fragranza: Blake Lively è la testimonial del nuovo profumo femminile

Gucci presenta la collezione autunno-inverno 2012/2013 a Capri con un cocktail party

Gucci lancia le “Sustainable soles footwear”: ballerine eco-sostenibili

Blake Lively per Gucci Premiére

credit image by Press Office Gucci

I Video di Pinkblog