Situato direttamente sul mare di Campofelice di Roccella (PA) in un’oasi di verdi e lussureggianti giardini, accanto all’Hotel Garden Beach, il Fiesta Athènee Palace dispone di 273 moderne e confortevoli camere, di cui la maggioranza con vista panoramica sul mare. Tutte sono attrezzate per offrire un soggiorno piacevole e rilassante, in uno sfondo di grande seduzione. L’albergo si trova in una posizione strategica per le escursioni, a poca distanza dalle rinomate località della zona, prime fra tutte Cefalù e il sito archeologico di Himera.

Gli ospiti della struttura possono contare su un’ambientazione davvero suggestiva, in grado di allettare i palati più raffinati, ma anche su animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli in anfiteatro, piano bar, discoteca, acqua–gym, palestra, minigolf, centro benessere, sauna e mille altri servizi.

L’hotel dispone di accesso diretto in una magnifica spiaggia di sabbia e ciottoli attrezzata con sdraio ed ombrelloni, zona sportiva, animazione per adulti e bambini, mini club, ristorante pizzeria–grill, due Lobby bar con terrazzo panoramico e musica dal vivo, uno snack bar vicino al lido, tre piscine di cui una in zona mare con bacino per bambini, oltre a una coperta con idromassaggio, docce emozionali e nuoto controcorrente, ampio solarium con vista sul Tirreno. Non manca, ovviamente, un’assortita area commerciale. A voi il video.

Via | Fiestahotelgroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2016