Puffoletto è il pouf rivoluzionario di Chateau d’Ax, che ci permette di avere un posto letto singolo quando e dove vogliamo. Quando è chiuso, può permetterci di appoggiare i piedi e rilassarci davanti alla televisione o guardando un bel film, ma può anche essere una seduta in più in salotto. Quando è aperto, invece, Puffoletto di Chateau d’Ax è un posto letto in più facile da estrarre e preparare.

Puffoletto di Chateau d’Ax è un’idea salvaspazio dalla forma classica, un pouf comodo e pratico che nasconde al suo interno un letto singolo. Da chiuso ci propone un appoggio indispensabile per il salotto e possiamo contare sulle sue dimensioni contenute.

In brevissimo tempo, invece, possiamo trasformarlo, con un semplice gesto, in un posto letto singolo, con struttura in metallo verniciato, rete a doghe e materasso. Di giorno potete nuovamente chiuderlo per liberare lo spazio.

Puffoletto di Chateau d’Ax ha un rivestimento sfilabile a mantovana, facile da estrarre. Il pouf si può anche facilmente trasportare in ogni camera e si adatta per stile ad ogni salotto, dal momento che è molto versatile e propone un design davvero molto essenziale. Trasformarlo in letto, poi, è facile e veloce, basta un solo gesto e può anche essere proposto come sdraietta estiva per l’esterno, evitando di aprirlo totalmente.

Foto | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013