Anche il pc desktop si fa rosa


E se anche l'angolo studio di casa con le sue componenti tecnologiche, si vestisse di rosa? Sarebbe un bel colpo per le tutte quelle ragazze che non vogliono rinunciare ai colori cool in nome della fredda tecnologia.

Si sa, le donne geek vogliono da sempre coniugare l'estetica con la funzionalità della tecnologia. E se quell'estetica si veste di rosa, le donne geek sono ancora più contente. Se poi vogliamo parlare anche di arredamento e di casa, la cosa si fa ancora più intrigante. Perchè un pc desktop, a meno che non sia un all-in-one, porta con sè un ingombrante "case", nella maggior parte dei casi una gigantesca torre anonima oppure decisamente maschile.

Nonostante modding con risultati interessanti, qualcosa di veramente femminile in questo senso non viene mai abbastanza divulgato. Ma oggi vi dò qualche dritta, per cambiare aspetto al vostro ufficio casalingo: il GMC R3 Corona ATX Pink Mid-Tower Case è una torre rosa e nera che costa soltanto 79 dollari; altrimenti c'è GMC R2 Toast ATX Pink Mid-Tower Case, in total pink con un dettaglio bianco, da circa 60 dollari.

Per completare poi "l'arredamento" di questa zona della casa all'insegna della pink passion, con tastiere, mouse, schermi e quant'altro, vi consiglio di fare un giro su Pink Computer.

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail