Farsi i capelli come Madonna in Sticky & Sweet tour

capelli madonna sticky sweetTrasformista regina del look, Madonna torna con uno stile che va bene per le cinquantenni come per le ragazzine: con le onde tra i capelli e la riga in mezzo le prima acquisteranno un'aria sexy, le più giovani un tocco romantico o aggressivo, a seconda dal make-up e dell'abbigliamento coordinato.

Le sexy onde tra i capelli di Madonna sono lo stile ideale per i capelli perchè siamo in estate e l'acqua di mare tende a creare delle onde naturali anche sui capelli più lisci e perché la mezza onda resiste bene all'umidità, senza perdere la forma.

Il trucco sta nella crema, quella Sunsilk capelli mossi e ricci o una simile andrà benissimo per ottenere l'effetto onde tra i capelli, e soprattutto il segreto è non appesantire i capelli con tanti prodotti diversi. Dopo lo shampoo, evitare il balsamo e passare direttamente alla crema modellante, evitando il phon caldo. Dividete i capelli in tante piccolissime ciocche e modellatele ad una ad una con le mani, per un look naturale, a prova di umidità da palco.

  • shares
  • Mail