Vestirsi di preservativi: nuova moda cool o decisamente trash?

Vestiti di preservativi

Si dice che possano diventare la prossima tendenza in fatto di moda e di ecologia. Sì perchè sembra che i preservativi siano biodegradabili e riciclabili. Su questo punto le idee sono controverse e sicuramente dipende da come i preservativi vengono prodotti.

Una cosa è certa: i vestiti fatti di preservativi sono quanto meno strani e almeno a me ispirano poca comodità. Colori e modelli però, almeno da lontano, appaiono passabili. Ma da vicino? Come ci potremo sentire sfoggiando in giro decine e decine di profilattici?

Sicuramente ci sentiremmo dentro una campagna pubbliciaria per invogliare all'utilizzo dei condom. Per il resto, ci sarebbe solo da provare. Voi come li trovate? Li indossereste? E in quali occasioni? Per sconvolgere la suocera o per esibirvi in discoteca?

Via | Inhabitat
Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi Vestiti di preservativi

  • shares
  • Mail