Teneri orsi di peluche di varie dimensioni e colori spuntano dalle vignette argute del’artista americano Sebastien Millon. I personaggini stampati sulle magliette mettono il buon umore. Gli orsi sono la sua passione ma capita che disegni altre creature, come il gattino, l’anatra, il panda, il coniglio, la zebra che trovate su ciondoli e stampe. C’è papà orso, mamma orso e baby orso. Ogni peluche basato, sui disegni minimalisti di Millon, è realizzato a mano da un amico di Sebastien Millon. Delizioso il baby orso ninja che sembra innocuo ma in realtà può fare molti danni…

L’arte di Sebastien sta sulle t-shirt, come stampe da incorniciare, su cartoline e molto altro. Potete trovare e acquistare dei pensieri carini su etsy e il sito ufficiale. Ecco come l’artista parla del suo lavoro:

“I miei disegni sono realizzati in stile fumetto/cartone animato e di solito raccontano il lato assurdo e capriccioso delle cose. L’umorismo è stupido, a volte un po’ dark, e qualche volta le illustrazioni sono semplicemente carine, ma l’obiettivo generale della mia arte è di far ridere e divertire.”

Che ne pensate?

[Foto Sebastien Millon @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013