Uomini con cui non andare mai a letto

baristaAll’attrazione non si comanda, ma si controlla o almeno ci si prova e anche se le donne sanno essere vere campionesse nel ficcarsi in relazioni senza sbocchi o con uomini sbagliati, ci sono alcune categorie che è consigliabile tentare di evitare per non doversi leccare le ferite dopo l’errore di invitare nel vostro letto il tipo d’uomo capace solo di spezzarvi il cuore. Em and Lo riducono a cinque tipologie gli uomini con cui non andare mai a letto e la lista riserva alcune sorprese.

La prima categoria è nota a tutte ma forse non con questo nome: fuck-simile. Geniale, se non fosse che il ripiego sul tipo che somiglia a quello che davvero vorremmo conquistare ha i tratti dell’umiliazione e persino qualche risvolto patetico.

La seconda categoria è meno comprensibile per chi (ce n’è?) non seguiva Beverly Hills 90210. Si definisce Donna, con il nome del personaggio del telefilm: quello che ti sventola davanti una possibilità di delizie infinite e poi si concede come se ti stesse facendo un favore chiedendo pure in cambio un bell’applauso. Scappare!

Il retrosexual è invece il più subdolo perché non si mostra che sulla lunga distanza. È temibilissimo perché ha tutti i tratti dell’uomo antiquato che considera l’omosessualità una malattia, il sesso prima del matrimonio una necessità fisiologica ma una vergogna per la donna, l’orgasmo femminile del tutto irrilevante rispetto al godimento maschile. Povera chi conosce un simile soggetto e non se ne accorge in tempo.

Il barista invece è un animale mitologico da letto. Ammicca dal bancone, ti offre un cocktail, ti riempie di complimenti e poi ti porta a letto ma spesso non è affatto all’altezza delle aspettative e se lo è ha la fila dietro la porta quindi è poco raccomandabile se quello che cercate non è un’avventuretta. Quello che fa con una lo fa con tutte, molto probabilmente. Meglio farselo amico che amante.

E infine, e qui c’è la sorpresa, il blogger. Non tutti i blogger, dicono Em and Lo, ma quelli che scrivono diari auto indulgenti in cui raccontano praticamente ogni dettaglio della propria vita, avventure sessuali incluse. Se non aspirate a diventare neo-eroine da romanzo web, evitate. E ora a voi: i tipi non raccomandabili, secondo voi?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail