Miley Cyrus Twitter 2012: il video rap di Miley per l’addio a Twitter, colpa di Liam Hemsworth?

Miley Cyrus e la crisi con il fidanzato Liam Hemsworth. Miley sta pensando di chiudere il suo account sul social network, ecco il video saluto rap di Miley a Twitter.

Miley Cyrus un paio di settimane fa ha scritto una serie tweet tristi, immediatamente il mondo internauta è entrato in fermento con una serie di pettegolezzi che vedevano già in crisi la relazione tra Miley e il fidanzato Liam Hemsworth.

Andiamo con ordine per raccontarvi la storia, il 13 settembre, l’attrice ha twittato, “Pensiero del giorno: forse non è che ti amo di meno, e che non sono in grado di amare di più.” Dopo aver visto i tweet di risposta dei fan, ha aggiunto “e non ci non sono problemi in Paradiso …. solo pensieri”.

Anche se Miley Cyrus, 19 anni, ha smentito categoricamente le voci di problemi di coppia con il fidanzato, alcune fonti hanno dichiarato a Star Magazine che i tweets sono stati un “insulto enorme per Liam.

Ha cercato di farlo passare come se non aveva nulla a che fare con lui, ma tutto ciò l’ha colpito, non importa quello che cerca di dire,” ha detto The Insider. “Lei stava cercando di attirare la sua attenzione, ma ha finito per allontanarlo di più da lei. Pensa che si comporta come una scolaretta immatura, e lui (Liam) vuole che lei lasci e abbandoni Twitter.

Non sarebbe la prima volta che Liam cerca di convincere Miley a chiudere il suo account Twitter. Nel 2009, a soli 16, Miley aveva twittato, “FYI Liam non ha Twitter e vuole che io lo chiuda“. (Il video rap di Miley si riferisce proprio a quel periodo, e ve lo riproponiamo qui sotto).

Ma la scelta di chiudere il suo account Twitter sarà solo ed esclusivamente sua? O Liam le ha posto la scelta definitiva: o me o Twitter? Ai posteri l’ardua sentenza. Guardatevi qui il video saluto di Miley Cyrus a Twitter relativo al 2009 (dopo che Miley chiuse il suo primo account, leggi qui).

Al momento in cui scriviamo però l’account twitter ufficiale di Miley è assolutamente attivo… Vai a sapere che ci combina la piccola Cyrus! 🙂

NB: come sottolinea il commentatore Alex Pozzi, il video che trovate qui sotto è un vecchio video di Miley che dava il suo addio a Twitter, che abbiamo ripreso, per riproporvelo vista la querelle che si è scatenata con il suo fidanzato Liam proprio in merito alla chiusura del suo account.

VIDEO ADDIO DI MILEY CYRUS A TWITTER

LINK UTILI

Miley Cyrus Twitter: taglio di capelli e svolta punk, ecco le foto

Miley Cyrus si sposa con Liam Hemsworth: per ora è fidanzamento ufficiale 

Miley Cyrus Party in the USA: video team USA Olimpiadi Londra 2012 

Miley Cyrus: niente slip e reggiseno per la gioia dei paparazzi 

Miley Cyrus news: la cantante si sposa con Liam Hemsworth 

Miley Cyrus foto rubate: sul web le foto senza veli dedicate a Liam

credit image by Miley Cyrus Twitter

I Video di Pinkblog