Per Raffaella Fico dopo il figlio ci vuole il matrimonio: "Balotelli sposami"

Raffaella Fico e la sua tormentata storia, in stile mapposo feuilleton d'altri tempi, continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Avevamo lasciato il suo Mario Balotelli a raccontare del figlio che verrà sulle pagine del Time, in cui snocciolava perle di amore paterno e saggezza e ora spunta una dichiarazione di lei, che esige un nuovo pegno d'amore.

Dopo la riconciliazione un mesetto fa, siglata da un bacio, sembrava che Raffa si fosse quietata pensando di non dover più affrontare tutto da sola. Ebbene, la signorina Fico adesso chiede la prova delle prove al suo uomo, suggerendogli i fiori d'arancio.

Raffaella, ricorda vividamente che lei e il suo Mario, prima dei battibecchi che avevano segnato la rottura della loro storia, dovevano convolare a giuste nozze in estate. Poi il destino beffardo li aveva allontanati e alla fine, ancora una volta, riavvicinati. Il tutto non senza polemiche, voci di corridoio, accuse e relative smentite.

La Fico, che tanto ci parve emancipata e sicura quando decise di portare avanti la gravidanza in solitaria, in verità è una ragazza piuttosto all'antica riguardo il vincolo matrimoniale. Non solo sogna chiesa, cerimonia e pranzo con la famiglia, ma è dell'idea che i figli si debbano crescere in due, perché l'unione dei genitori è fondamentale per la crescita serena di un bambino. E come darle torto?

Ora aspettiamo che Mario faccia la sua contromossa. Cederà a Raffaella e farà di lei una donna onesta o dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena? Come in ogni buon romanzo d'appendice, sapremo tutto nella prossima puntata.

Via | Gossipblog
Foto | Facebook - Raffaella Fico Fan Page

  • shares
  • Mail