Wedding survival kit: tutto il necessario per sopravvivere al proprio matrimonio

wedding survival kitNon è il primo ma forse è il più completo, perché questo kit di sopravvivenza per matrimonio contiene tutto quello che ad una sposa può servire per le piccole emergenze del gran giorno, dalla pettinatura un po’ rovinata per un venticello imprevisto alle calze smagliate, al ritocchino al fondotinta rigato dalle lacrime d’emozione.

E si spezza un’unghia? Se suda l’ascella? Se rimane un po’ di contorno tra i denti prima delle foto finali? E se arriva il ciclo e fa male la pancia? Se si tira un filo dell’abito e va tagliato via prima che si impigli da qualche parte? O si macchia il corpetto durante il ricevimento? Sono tutti inconvenienti frequenti ma che possono mettere di malumore la più radiosa delle spose.

Solitamente sono mamme e amiche a far fronte a questi piccoli disastri ma se una di loro si attrezza con tutto ciò che serve si risparmia il giro di richieste di una spilla da balia, un cerottino, un assorbente dell’ultimo minuto. Costa 49 dollari ma con una accurata lista si può mettere insieme preventivamente anche con il fai da te.

  • shares
  • Mail