La collaborazione tra il noto marchio di abbigliamento e Rainbow, iniziata nel 2012 con la prima collezione, ha regalato importanti successi, a tal punto che anche quest’anno le giovani amiche dei cartoni animati diventano le protagoniste della prossima stagione con capi ricchi di energia. Così, mentre le Winx continuano a difendere l’ambiente sottomarino per liberarlo dall’inquinamento, le piccole fatine della Terra potranno immergersi nelle magiche atmosfere dell’oceano con un nuovo look colorato, fresco e frizzante.

Bloom, Flora e Stella arrivano con colorate t-shirt a manica corta rese uniche da simpatici dettagli: i fiocchi, le stelle decorative e le scritte realizzate con polvere di glitter, per un effetto scintillante e fashion.

Infine, poiché nella quinta serie le Winx conquistano il potere Harmonix e ci catturano con le loro eleganti e stilizzate ali da farfalla, la novità influenza anche la collezione moda con la linea “Magical Harmonix”. Una serie di comodi top invadono il guardaroba con ben 7 diverse varianti di colore, dal bianco e blu, passando per il fucsia, l’arancione, il corallo, il verde pistacchio, fino al delicato lilla. Le stampe di Bloom, Stella, Flora, Aisha, Tecna e Musa vengono completate con particolari, come punti luce e glitter. Le t-shirt e i top (prezzo consigliato al pubblico 19,95 euro) sono in vendita nei negozi Benetton.

[Via e Foto Rainbow]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2013