Paola Cortellesi incinta di cinque mesi, sarà maschio o femmina?

E dopo il matrimonio un bambino era quello che mancava alla coppia formata dall'attrice Paola Cortellesi e dal regista Riccardo Milani. I due artisti, convolati a nozze nell'ottobre del 2011 a Roma, hanno coronato un rapporto che li lega da dieci anni prima scambiandosi le fedi al Campidoglio, e adesso aspettando il loro primo figlio.

La poliedrica interprete è dunque incinta di cinque mesi, e a dare la notizia in anteprima è stata la rivista "Vanity Fair", dopo che le voci sulla gravidanza di Paola si erano diffuse da un po' ma senza alcuna conferma ufficiale.

La Cortellesi, che ha conosciuto suo marito durante le riprese del film "Il posto dell'anima" di cui era protagonista al fianco di Silvio Orlando, partorirà dunque la prossima primavera. A quanto pare si realizza così un sogno accarezzato da tempo dall'attrice, che da single aveva più volte dichiarato che le sarebbe piaciuto fare la mamma a tempo pieno, pur sentendosi a volte inadeguata.

Per tutti e due si tratta della prima esperienza da genitori, insieme dal 2002 hanno dieci anni di legame alle spalle e più di dieci di differenza d'età: quasi 40 lei, 54 lui. A quanto pare entrambi hanno deciso, almeno per il momento, di non conoscere il sesso del nascituro, a detta dell'ufficio stampa della Cortellesi:

"Preferiscono la sorpresa!"

Via | omg! from yahoo

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail