Notebook d'Autore, portatili decorati pensando alle donne


Su Notebook d'Autore di Ergo Italia c'è una novità tutta al femminile: netbook e notebook si possono scegliere decorati con una vasta gamma di disegni disponibili appositamente creati pensando alle donne.

Pop art, tatoo, fiori, esplosioni di colori (come nell'immagine), per togliere alla tecnologica che ci accompagna ormai ovunque, quell'anonimato che le tipiche tonalità spente contribuiscono a trasmettere.

Si può anche inviare un'immagine o una fotografia proprie, per personalizzare ancor di più la cover del portatile che si vuole acquistare, rendendolo esteticamente unico.

C'è solo una pecca: i portatili che al momento si possono decorare sono soltanto due, un netbook e un notebook, con caratteristiche entry-level e prezzi piuttosto abbordabili. Ma siccome noi donne geek non ci accontentiamo nemmeno sulla funzionalità, oltre che sull'estetica, ci auguriamo che presto vengano aggiunti altri prodotti tra cui scegliere, magari configurabili e personalizzabili anche dal punto di vista dell'hardware.

Via | NotebookItalia

  • shares
  • Mail