La macchina del tempo dall’aspetto di cabina telefonica, il Tardis mette le eliche e vola. Si tratta di un giocattolino telecomandato e volante appena scovato. Sappiamo che il Tardis del Doctor Who può venire pilotato solo dal Dottore, poichè esiste un legame quasi simbiotico tra i due, dal momento della partenza e nel corso del viaggio nel tempo e nello spazio.

L’idea di guidare la navetta è emozionante. Purtroppo, per ora è possibile solo ordinarlo: verrà spedito non prima di luglio. Potrete sfruttarlo come passatempo nei break in ufficio o quando siete in “libera uscita” rispetto agli impegni quotidiani.

Il modellino è costruito per viaggiare attraverso lo spazio, putroppo non attraverso il tempo. Ha due eliche e probabilmente all’interno c’è il Dottore sistemato ai comandi. All’interno sarà di dimensioni maggiori, con camere per tutti, rispetto all’esterno? Ci piace immaginare così, per volare alti sulle ali della fantasia. Potete prenotare il pezzo su Entertainment Earth a 47$ circa.

[Via Geekosystem]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013