La piccola doll non è sola in questa avventura fatta di scoperte e divertimento, infatti al suo fianco troviamo tanti amici: il coniglietto blu Toppolo, la pappagallina Celeste, il timido e sensibile Grande Orso, il saggio Signor Quercia, il coraggioso Mino e la fantasiosa Lola. La new entry vedrà i bambini alle prese con 15 giochi, simpatiche sfide basate su musica, colori, puzzle, numeri e game di memoria.

Apprendimento, logica, problem solving e creatività scendono in campo per divertenti attività suddivise per livelli di difficoltà, in base alle varie fasce d’età. Tra i titoli scopriamo: Io e la mia Ombra”, “La corsa più importante” e “Dov’è Archie”.

Inoltre, la dolce compagna di avventure vi attende anche su Ipad con due Apps della serie “The Bedtime App” e “Playtime App”, realizzate da Egmont. Grande Orso vi darà la buonanotte con una favola narrata, da ascoltare usando l’apposita App. Storie interattive e animate da suoni, con l’aggiunta di semplici e divertenti passatempi, accompagneranno i piccoli a letto, mentre per i momenti di gioco, i bambini scendono in pista con una storia basata sulla danza, animata da labirinti e buffi giochi in cui fare smorfie.

La curiosa e intraprendente Rosie, con le sue storie realizzate in computer grafica HD, cerca sempre di affrontare le piccole sfide quotidiane non perdendo di vista l’importanza dell’amicizia, della solidarietà e della collaborazione.

[Via Starbright]
[Foto Everything’s Rosie Facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013