Gwyneth Paltrow blog Goop: l’attrice sceglie due look J.Crew by Thomas Mason, le foto

Thomas Mason, il marchio di tessuti in cotone di Albini Group esplode su Goop.com, il blog di Gwyneth Paltrow. La splendida attrice americana indossa nella sezione moda del suo blog una serie di look del brand J.Crew.

Thomas Mason, il marchio di tessuti in cotone di Albini Group che è sinonimo di Britishness, su Goop.com, il blog di Gwyneth Paltrow. La splendida attrice americana indossa nella sezione moda del suo blog una serie di look del brand J.Crew, anteprima della collezione Fall-Winter 2012-13.

In due outfit Gwyneth Paltrow indossa una camicia J.Crew realizzata con tessuto Thomas Mason. Lo stile inglese dei tessuti Thomas Mason, i favoriti dai camiciai di Jermyn Street, conquista anche il brand icona di stile metropolitano negli Stati Uniti, che lo sceglie per la sua autorevolezza ed eleganza nell’universo dei tessuti in cotone più prestigiosi.

I tessuti utilizzati dai sarti londinesi del West End per l’aristocrazia e per la ricca borghesia inglese del XIX secolo e che, in epoca Vittoriana, sono diventati il punto di riferimento dell’eleganza maschile. I tessuti prediletti dai camiciai londinesi di St. James e di Jermyn Street, la capitale della camicia nel mondo. E ancora, tra le due guerre, da Turnbull & Asser, i camiciai della Casa Reale Inglese. Una tradizione prestigiosa, ereditata da Albini Group, che nel 1992 ha acquisito il brand.

Thomas Mason-Paltrow.jpg

LINK UTILI

Milano Unica 2012: Albini presenta la prima collezione dedicata all’universo femminile

Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial della fragranza Hugo Boss Nuit Pour

Gwyneth Paltrow e Jake Gyllenhaal insieme per “End Of Watch”

Gwyneth Paltrow è il volto del nuovo profumo donna di Hugo Boss

Gwyneth Paltrow: nuovo volto di Lindex e nuova nemica di Kate Moss

credit image by Goop.com

I Video di Pinkblog