Calvin Klein Underwear: il brand di intimo festeggia i 30 anni, foto e video

Calvin Klein Underwear ha annunciato che quest’anno ricorre il 30 anniversario del marchio, dal lancio nel 1982 come primo marchio di intimo di design del mondo. Le foto e il video della campagna su Blogosfere Style & Fashion.

Calvin Klein Underwear ha annunciato che quest’anno ricorre il 30 anniversario del marchio, dal lancio nel 1982 come primo marchio di intimo di design del mondo, Calvin Klein Underwear è riconosciuto per i suoi prodotti e per le immagini sexy e moderne.

In onore di questo traguardo, è stata inoltre creata una linea speciale di intimo per uomo. La nuova offerta rappresenta un’evoluzione dei modelli con la caratteristica fascia grigia logata in vita, reinterpretati con una vestibilità, un tessuto e una gamma di colori contemporanei. L’esclusiva combinazione fa riferimento sia all’eredità del marchio sia al suo futuro.

Realizzando negli ultimi trent’anni modelli sempre innovativi, con una vestibilità e una qualità superiori, Calvin Klein Underwear si è affermato come leader mondiale del settore. Nel 2011 il fatturato globale al dettaglio di Calvin Klein Underwear uomo e donna ha superato il miliardo di dollari. Le linee sono attualmente disponibili in migliaia di punti vendita in tutto il mondo.

Tom Murry, Presidente & CEO, Calvin Klein, Inc., ha affermato: “Dopo 30 anni all’avanguardia nel settore, il segmento Calvin Klein Underwear continua a svilupparsi, ricordando sempre l’importanza del suo passato. In quanto pioniere dell’intimo di design, il marchio si mette costantemente alla prova, ridefinendo e dando nuovo significato al concetto attraverso una grande inventiva nei prodotti, nel packaging e nel marketing.”

Bob Mazzoli, Responsabile Creativo di Calvin Klein Underwear, ha commentato: “Per me il 30° anniversario di Calvin Klein Underwear è un momento per festeggiare la storia dell’innovazione dei prodotti e i nuovi concetti del marchio, dalla continuazione di ck one e Calvin Klein Naked Glamour al lancio di Calvin Klein Underwear Bold, nonché delle nuove linee Modern Classic e Push Positive attese per questo autunno. Traiamo continuamente ispirazione dalla costante relazione e dal dialogo con i nostri clienti globali e intendiamo creare per noi un futuro che sia tanto entusiasmante quanto il nostro passato.

La società, riconosciuta tanto per i prodotti rivoluzionari quanto per la modernissime campagne pubblicitarie, ha collaborato con un ampio gruppo di fotografi di fama mondiale, tra cui Bruce Weber, Peter Lindbergh, Patrick Demarchelier, Herb Ritts, Steven Meisel, Mario Sorrenti, Kelly Klein, Mario Testino, Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Steven Klein, David Sims, Mikael Jansson, Wayne Maser, Tiziano Magni e Terry Richardson.

L’ultima campagna uomo realizzata per il lancio di Calvin Klein Underwear Bold ha il volto del nuovo modello Matthew Terry, insieme a Myles Crosby, Arran Sly e Chris Garavaglia. Le immagini esprimono la vivacità del prodotto e mostrano uno spirito intenso, potente e atletico che ricorda la prima campagna del marchio con il campione olimpico di salto con l’asta americano Tom Hintnaus.

Questa qualità coerente, d’impatto e senza tempo è un elemento comune presente in tutta la storia della pubblicità iconica del marchio, che si è avvalsa di molti attori famosi, quali Hilary Swank, Zoe Saldana, Mark Wahlberg e Djimon Hounsou, e di top model quali Natalia Vodianova, Christy Turlington e Antonio Sabato Jr. Lara Stone, top model olandese, che collabora da tempo con Calvin Klein, Inc., si è aggiunta recentemente al prestigioso gruppo con la campagna Autunno/Inverno 2011 per la presentazione di Calvin Klein Naked Glamour. Attualmente Lara Stone è il volto della campagna Calvin Klein Underwear 2012, a sostegno del lancio della nuova linea Calvin Klein Push Positive.

Le campagne Calvin Klein Underwear hanno inoltre colpito per gli accoppiamenti provocatori, come ad esempio nelle foto leggendarie di Kate Moss e Mark Wahlberg, o in quelle sensuali di Eva Mendes e Jamie Dornan. La campagna Calvin Klein X Underwear Primavera/Estate 2010 ha segnato un altro momento epico, avendo riunito quattro noti talenti con background e nazionalità diverse: gli attori americani Kellan Lutz e Mehcad Brooks e due stelle dello sport internazionale, il campione di tennis spagnolo Fernando Verdasco e il calciatore giapponese Hidetoshi Nakata.

Calvin Klein Underwear: il brand di intimo festeggia i 30 anni, foto e video Calvin Klein Underwear: il brand di intimo festeggia i 30 anni, foto e video Calvin Klein Underwear: il brand di intimo festeggia i 30 anni, foto e video Calvin Klein Underwear: il brand di intimo festeggia i 30 anni, foto e video

VIDEO CLAVIN KLEIN UNDERWEAR PUSH POSITIVE

LINK UTILI

Calvin Klein Underwear 2012: Lara Stone protagonista della nuova campagna invernale 2013, le foto

Calvin Klein Underwear presenta la linea Bold: il video e le immagini della campagna S/S 2012

Calvin Klein presenta la collezione Resort 2013 a New York, le foto della sfilata

Calvin Klein presenta le campagne pubblicitarie globali per l’autunno – inverno 2012/13: le foto

Zac Efron The Lucky One: Zac Efron sceglie Calvin Klein per la promozione del suo film in Australia

credit image by Calvin Klein Underwear (photo courtesy by steven Klein)

I Video di Pinkblog