Nadya Suleman, la supermamma di 14 figli protagonista di un reality

nadya sulemanL'avrà fatto per soldi, l'avrà fatto per notorietà, perchè l'avrà fatto con 14 figli da tirar su? Nadya Suleman, il cui sogno è diventare Angelina Jolie e sposare Brad Pitt, ha firmato un contratto triennale che vede lei e i suoi 14 figli protagonisti di un reality.

La supermamma di Los Angeles, che ha partorito 8 gemelli grazie alla fecondazione assistita, era già mamma di altri 6 bambini, tutti minori di tre anni, e tutti più o meno pronti a vivere sotto i riflettori di Eyework Tv fino al 2011 per un totale di 250.000 dollari che i figli potranno usare in parte uguale al compimento del 28° anno d'età.

Attualmente, c'è solo una piccola questione che blocca il contratto tra la Suleman e la casa produttrice del reality: il giudice di Orange County ha accusato Nadya Suleman e un'altra società di aver sfruttato oltre l'orario consentito due dei gemelli per produrre immagini per programmi d'intrattenimento.

Mentre la supemamma rilascia interviste e sfrutta l'ìmmagine dei suoi figli, la sua famiglia continua a ricevere sussidi e coupon alimentari dal comune di Los Angeles, perchè i figli hanno tutti meno di 8 anni e la mammina risulta nullatenente e nullafacente. Condividete la scelta sdi questa Angelina Jolie dei poveri? Cosa non si fa per i propri figli...

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail