Maria Grazia Severi collezione 2012: Juliana Moreira testimonial del fashion show, le foto

Maria Grazia Severi ha scelto ancora una volta la sua città, Modena, per presentare la sua collezione Autunno Inverno 2013 in una location esclusiva, la futuristica sede della BMW Italia. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Maria Grazia Severi ha scelto ancora una volta la sua città, Modena, per presentare la sua collezione Autunno Inverno 2013 in una location esclusiva, la futuristica sede della BMW Italia.

Il fashion show della maison ha visto in passerella una testimonial d’eccezione, la showgirl Juliana Moreira che, con la sua bellezza mediterranea, ha interpretato in modo sensuale lo stile Maria Grazia Severi senza rinunciare all’ironia che la contraddistingue.

Un evento che ha visto anche la partecipazione di Dalia Di Prima, la giovanissima vincitrice del talent show “Io Canto” con una performance musicale d’eccezione dedicata al grande Lucio Dalla: una vera e propria festa che la maison ha voluto fortemente per rinnovare il suo legame con la città di Modena e i suoi abitanti.

Una sfilata che ha sedotto per l’atmosfera femminile ed elegante della nuova collezione: sulla passerella i capi Maria Grazia Severi hanno rivelato una grande ricchezza e un’ispirazione nata dal fascino eterno delle dive hollywoodiane degli anni 40.

Una collezione in cui il look quotidiano, fatto di contrasti materici e di tagli contemporanei, si unisce all’attenzione per il dettaglio, giocato nelle sue infinite varianti, e all’attenzione per tessuti sontuosi e per le lavorazioni importanti.

L’autunno inverno 2013 di Maria Grazia Severi è ricco e opulento: il dress, dal sapore retrò, è protagonista e la palette di colori è raffinata e sofisticata, in uno spirito di less is more, un vero e proprio tributo alla raffinatezza.

“Ho voluto dare un segnale di forza e di energia decidendo di presentare con questa sfilata evento la mia collezione per la stagione invernale dedicata alle donne che lavorano e che sono speciali, alle quali mi lega un’affinità di stile e di valori” ha commentato Francesca Severi. “Juliana, poi, è bella, semplice, spontanea e genuina: per queste sue caratteristiche l’ho voluta come interprete della mia collezione perché penso che gli abiti siano come un’anima avvolgente ed emozionante, specchio rivelatore del sentimento e delle idee“.

Maria Grazia Severi collezione 2012: Juliana Moreira testimonial del fashion show, le foto Maria Grazia Severi collezione 2012: Juliana Moreira testimonial del fashion show, le foto Maria Grazia Severi collezione 2012: Juliana Moreira testimonial del fashion show, le foto Maria Grazia Severi collezione 2012: Juliana Moreira testimonial del fashion show, le foto

LINK UTILI

Moda Milano 2012: le foto del party vip da Maria Grazia Severi per la S/S 2013

Maria Grazia Severi apre il suo primo monomarca a Mosca

I Video di Pinkblog